Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Sono riuscito a configurare più o meno tutto ciò che mi interessa, mi rimane un piccolo neo: il solito straribattutto problemino dei file rar!
Tutto ok per l'istallazione (a proposito, il problema con le librerie dell' ultima versione non c'è con la versione più datata ), ma quando do il comando unrar x file.rar mi dice che ci sono problemi nell' header del file, cosa che invece non succede con winrar.
Cos'è, un pò più schizzinoso o c'è qualche cosa che non capisco? ( Ma va??? )
Ciao a tutti
Ultima modifica di unsaid il lun 4 set 2006, 9:07, modificato 1 volta in totale.
Ho la 2.7 perchè la 3.6 mi dà problemi di librerie (non ricordo quali, ora sono con win e non posso verificare ...).
Con e non ho provato, proverò con quella opzione e vi farò sapere.
unsaid ha scritto:Ho la 2.7 perchè la 3.6 mi dà problemi di librerie (non ricordo quali, ora sono con win e non posso verificare ...).
Con e non ho provato, proverò con quella opzione e vi farò sapere.
Il problema mi sa che è la versione troppo vecchia
Ma con la nuova cozzo con il problema librerire, che non trovo da nessuna parte ...
Bah, non so se c'entra il kernel 2.4 (che tengo perchè con il 2.6 a volte ho avuto problemi a configurare il mio modem "nonno usb manta" ), ma quelle famigerate librerie sono un mistero ... quando sono sul pinguino ve le posto pure
Sono librerie del Gcc 3.4 se non sbaglio. Io ho la 3.3 installata, eventualmente come faccio per fare l'upgrade, visto che swaret mi da solo la 3.3 disponibile?
Grazie
Sono librerie del Gcc 3.4 se non sbaglio. Io ho la 3.3 installata, eventualmente come faccio per fare l'upgrade, visto che swaret mi da solo la 3.3 disponibile?
Grazie
Ciao!
Ho avuto il tuo stesso problema.Scarica da: http://slackware.mirrors.tds.net/pub/sl ... gcc-3.4.4/
i pacchetti "gcc-3.4.4-i486-1 e gcc-g++-3.4.4-i486-1".Da quello che ho capito,la libreria che manca è proprio nel secondo dei due pacchetti che ti ho indicato.