Una mia curiosità, i LED funzionano perfettamente con il tuo Firmware?
aMule & D-Link 320T a D-Link 524T
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

comunque ora utilizzo il mio 302T con il firmware di submax e devo dire che e` una bomba.eXTreMeB4ss ha scritto:Com'è andata la modifica del Firmware?
con aMule tocco i 300 KB/s navigando senza mai avere problemi di connessione (navigazione, etc).
Per chi ha questo problema, consiglio vivamente il firmware di submax,
la modifica e` sicurissima con il software Ciclamab (trovate tutto sul sito di submax82). Quindi se ne trae solo vantaggi.
saluti.
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
ottimo ... nella nuova versione c'è un capitoletto nuovo nel file leggi.txt dagli un'occhiata perchè c'è quello che ti interessava per collegarlo al routeramn ha scritto:comunque ora utilizzo il mio 302T con il firmware di submax e devo dire che e` una bomba.eXTreMeB4ss ha scritto:Com'è andata la modifica del Firmware?
con aMule tocco i 300 KB/s navigando senza mai avere problemi di connessione (navigazione, etc).
Per chi ha questo problema, consiglio vivamente il firmware di submax,
la modifica e` sicurissima con il software Ciclamab (trovate tutto sul sito di submax82). Quindi se ne trae solo vantaggi.
saluti.
@tutti
per delle complicazioni mi sà che il firmware 320T@524T tarderà ancora ad uscire...
fra poco gli daro` un occhiata, comunque pochi giorni fa, ho risolto bene o male,submax82 ha scritto:ottimo ... nella nuova versione c'è un capitoletto nuovo nel file leggi.txt dagli un'occhiata perchè c'è quello che ti interessava per collegarlo al router![]()
praticamente lo schema e` cosi`:
- Dlink 302T = IP: 192.168.1.1
- DI-624+ = IP: 192.168.0.1
ho aggiunto un LAN client dal Dlink 302T, chiamato "wifi624" settandolo con IP 192.168.1.100.
Ho disattivato il DHCP server sul 302T.
Dopodiche` ho settato (nella sezione WAN del DI-624+) IP statico, in questo modo:
static IP: 192.168.1.100
subnet mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Primary DNS: 192.168.1.1
infine, per il forward delle porte, ho dovuto assegnare un DHCP Static IP al computer,
di modo che venga riservato sempre quell'IP, e aggiungere i vari
Virtual Server dalla pagina del 624+.
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
appena inserito nel profilogohanz ha scritto:Ma qual'è il link della pagina internet di SubmAx? Voglio provare a fare l'upgrade!
booo magari poco ... sto facendo anche dei lavori in casaeXTreMeB4ss ha scritto:Tarderà di quanto?submax82 ha scritto: @tutti
per delle complicazioni mi sà che il firmware 320T@524T tarderà ancora ad uscire...
Non te ne pentirai!gohanz ha scritto:Adesso provo!Se non mi vedete più in giro, ho sfasciato il modem!|
guarda anche http://www.dlinkpedia.net