Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Niente dopo svariati tentativi ho rinunciato, Ciclamab non riesce a collegarsi con il router per l'aggiornamento! Ho seguito la guida alla perfezione ma niente! Spengo il modem, lo riaccendo clicco per fare il collegamento, da dopo mi da errore!
gohanz ha scritto:Niente dopo svariati tentativi ho rinunciato, Ciclamab non riesce a collegarsi con il router per l'aggiornamento! Ho seguito la guida alla perfezione ma niente! Spengo il modem, lo riaccendo clicco per fare il collegamento, da dopo mi da errore!
E` una cosa normalissima Gohanz, la prima volta devi trovare il momento esatto!
Ci sono stato mezz'ora!
Prova cosi`: spegni il modem, mentre clicchi su connessioni accendi velocemente il modem e vedi se ti si connette..
Se non funziona, prova ad accenderlo dopo che la barra si e` caricata per meta`, insomma fai varie prove!
saluti
PS: e poi devi prima cliccare e poi accendere, prova!
Grazie oggi riprovo! La prima volta è sempre la prima volta! Ma io ancora non ho capito che è sto config.xml! Se ho ben capito è la configurazione del modem salvata su di un file xml! Ora è possibile fare una copia di bnackup della configurazione del modem, Passwd account, ecc.. e ricarirarla attraverso Ciclamab?
gohanz ha scritto:Grazie oggi riprovo! La prima volta è sempre la prima volta! Ma io ancora non ho capito che è sto config.xml! Se ho ben capito è la configurazione del modem salvata su di un file xml! Ora è possibile fare una copia di bnackup della configurazione del modem, Passwd account, ecc.. e ricarirarla attraverso Ciclamab?
no se leggi il mio file leggi.txt dice espressamente di no... la devi rifare... tra firmware diversi
eXTreMeB4ss ha scritto:SubMax sbaglio o il link per il 320T@524T non è presente?
Dimenticato un
gohanz ha scritto:Grazie oggi riprovo! La prima volta è sempre la prima volta! Ma io ancora non ho capito che è sto config.xml! Se ho ben capito è la configurazione del modem salvata su di un file xml! Ora è possibile fare una copia di bnackup della configurazione del modem, Passwd account, ecc.. e ricarirarla attraverso Ciclamab?
Finalmente ci sono riuscito, va che è una bomba!
Volevo ringraziare SubMax per il firmware, Liquid per il meraviglioso tool e Amn per il consulto Psichiatrico!
Grazie adesso posso scaricare tutti i film SECSI a tutta birra!!
gohanz ha scritto:Finalmente ci sono riuscito, va che è una bomba!
Volevo ringraziare SubMax per il firmware, Liquid per il meraviglioso tool e Amn per il consulto Psichiatrico!
Grazie adesso posso scaricare tutti i film SECSI a tutta birra!!
Grande
E` una settimana che sto fisso sui 240 KB/s con aMule, e non ho ancora avuto nessun problema di linea.
Grazie ancora submax