Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Il mio Telefilm preferito non ne perdo una puntata! Anzi ho perso quella in cui il medico di colore stava male! Rolling Eyes Come è andata a finire? Embarassed
E' stato curato, anche se gli sono rimasti dei "postumi"...
E segretamente sono innamorato di Cameron e mi faccio pensieri strani su Cuddy... Ma non ditelo alla mia ragazza.
A me la prima serie non piaceva.Della seconda mi sono perso solo alcune puntate a causa di impegni sportivi.Ed ora attendo con ansia la terza stagione...speriamo bene!
Anche NCIS è favoloso.Mi piace troppo,pieno di sense of humor,mai una situazione pesante e soprattutto episodi brevi ed efficaci,senza fronzoli.Veramente ottimo.E poi sono perso di Abigail...
bè sì come fa a non piacere?!? Mi ha messo un po' di tristezza quando gli hanno fatto fare il promo della nuova serie e gli hanno anche fatto parlare in italiano..ma tant'è...
bolp1n0 ha scritto:bè sì come fa a non piacere?!? Mi ha messo un po' di tristezza quando gli hanno fatto fare il promo della nuova serie e gli hanno anche fatto parlare in italiano..ma tant'è...
Il mio Telefilm preferito non ne perdo una puntata! Anzi ho perso quella in cui il medico di colore stava male! Rolling Eyes Come è andata a finire? Embarassed
E' stato curato, anche se gli sono rimasti dei "postumi"...
Io voto per NCIS, è quello che mi piace più di tutti!!!
E' meglio di CSI perchè i personaggi in NCIS, sono molto più umani, cioè nonostante riescano a scoprire cose assurde, hanno un carattere particolareggiato, sbagliano, e poi c'è la ragazza dark che mi fà morire dal ridere, è anche bona a dirla tutta...
DR.House mi piace anche se è un po' diverso dai due generi di sopra.
Domanda ma ve lo ricordate Six Feet Under??? Che non c'entra niente, ma era abbastanza macabro..
la cosa bella e' che House non e' un dottore "io me la tiro sono fiko so tutto io haahah i'm power"
e' terra terra molto essere umano con un suo carattere........... ed e' questo che e' bello di questa serie, non come le altre serie di telefilm sui dottori che fan tutti i froci sapientoni
IceSlack ha scritto:la cosa bella e' che House non e' un dottore "io me la tiro sono fiko so tutto io haahah i'm power"
e' terra terra molto essere umano con un suo carattere........... ed e' questo che e' bello di questa serie, non come le altre serie di telefilm sui dottori che fan tutti i froci sapientoni
Già! Altro che il dottor Cassidy!
Quello che fa venire il diabete da quanto è sdolcinato!