olio di semi
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Re: olio di semi
La motherboard impanata e fritta in poco olio extravergine d'oliva va accompagnata col barolo, consiglio anche un brasatino di hard-disk tenero tenero con salsa di silicio.masalapianta ha scritto:faccio la mia prima domanda in questi forum:
l'olio di semi (quello per friggere) e' elettroconduttivo (anche poco)? mi spiego: sto tirando su un accrocco da mettere in salone a cui attaccare un bel lcd con cui ascoltare musica,vedere film, news feed rss, foto, ecc.. e mi serve assolutamente silenzioso, siccome non mi va di spendere soldi per un accrocco con chip via fanless ho rimediato un PIII 500, su cui ho messo una ati 9250, ma tra alimentatore e ventola cpu fa comunque rumore; stavo pensando di eliminare le ventole e affogare tutto l'hardware in olio di semi per frittura (ho gia preparato il case (legno reso stagno con silicone)), ma prima di friggere (letteralmente) tutto l'hardware volevo chiedere pareri
P.S. se fosse elettroconduttivo, conoscete qualche liquido a basso costo che non lo e' ma che ha una capacita' termica analoga o superiore?
-
colossus
- Linux 1.x

- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Xfce
- Distribuzione: Xubuntu
Re: olio di semi
Questo link lo conosci?masalapianta ha scritto:faccio la mia prima domanda in questi forum:
stavo pensando di eliminare le ventole e affogare tutto l'hardware in olio di semi per frittura (ho gia preparato il case (legno reso stagno con silicone)), ma prima di friggere (letteralmente) tutto l'hardware volevo chiedere pareri
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20060110
- Raistlin84
- Linux 3.x