Ho vinto al totocalcio!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Ho vinto al totocalcio!

Messaggio da Meskalamdug »

Ho fatto 12
5€!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

COmplimenti! :lol:Adesso che ci penso sono anni che non gioco al Totocalcio, quasi quasi provo anche io il grande colpo! :lol:

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Io una volta ho fatto 13 che ero alle medie, con una schedina di 4 colonne.

Allora (we were in the 70's, folk), le quote si conoscevano solo il martedì dopo e allora, non vi dico quei due giorni! Camminavo senza toccare per terra! Siccome allora il mio sogno era farmi l'hifi (e allora l'hifi era hifi e costava da hifi!), quel lunedì mi sono girato tutti i negozi della città, facendomi fare preventivi milionari da commessi che mi guardavano dall'alto in basso!

Il martedì, che amara sorpresa: 139 mila lire! Fino ad allora non c'era mai stato un tredici così basso! E' stata, forse, una delle più sonore batoste della mia vita! :cry:

Comunque, la ricchezza non era il mio destino! Con quella cifra, mi comprai un Thorens (magari non sapete neanche cos'è...) usato e poi, piano piano, racimolai la grana per il resto, lavorando in estate come barman...

Meditate, ragazzini viziati, che oggi avete tutto su vassoio d'argento! :p

Ciao,
nino

Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Per me la giornata e' stata cosi'
ieri notte fantasticavo...
4000€?
250?
40??
Oggi leggo...5!
Vabbò almeno ce la soddisfazione della "vincita"
:lol:

Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

ninobi ha scritto:Io una volta ho fatto 13 che ero alle medie, con una schedina di 4 colonne.

Allora (we were in the 70's, folk), le quote si conoscevano solo il martedì dopo e allora, non vi dico quei due giorni! Camminavo senza toccare per terra! Siccome allora il mio sogno era farmi l'hifi (e allora l'hifi era hifi e costava da hifi!), quel lunedì mi sono girato tutti i negozi della città, facendomi fare preventivi milionari da commessi che mi guardavano dall'alto in basso!

Il martedì, che amara sorpresa: 139 mila lire! Fino ad allora non c'era mai stato un tredici così basso! E' stata, forse, una delle più sonore batoste della mia vita! :cry:

Comunque, la ricchezza non era il mio destino! Con quella cifra, mi comprai un Thorens (magari non sapete neanche cos'è...) usato e poi, piano piano, racimolai la grana per il resto, lavorando in estate come barman...

Meditate, ragazzini viziati, che oggi avete tutto su vassoio d'argento! :p

Ciao,
nino
"Meditate, ragazzini viziati, che oggi avete tutto su vassoio d'argento! "
Esatto...ma non e' il mio caso :(

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

Meskalamdug ha scritto: "Meditate, ragazzini viziati, che oggi avete tutto su vassoio d'argento! "
parla per i figli di papa'....... non e' il mio caso

Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

IceSlack ha scritto:
Meskalamdug ha scritto: "Meditate, ragazzini viziati, che oggi avete tutto su vassoio d'argento! "
Parlava in generale.
E purtroppo aveva ragione
in giro ci sono troppi viziati
e mantenuti.
Posso citare un caso umano di una persona
che vegeta all'università da oltre 12 anni(giuro)
ovviamente a spese dei genitori
Che generazione di rammolliti!

Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Colgo l'occasione...
visto che un poco di linux ci mastico
che probabilità ho di beccare lavoro
in campo informatico?
I corsi di php,mysql organizzati
da privati sono affidabili secondo voi?

aschenaz
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

IceSlack ha scritto:
Suvvia! Scherzavo (ma non troppo)!

E' ovvio che mi riferisco ai figli di papà (che penso siano pochi su questa community).

[OT] Ti devo ringraziare per il link che hai messo in firma: grande, sto scaricando a manetta! Io l'ho visto nascere il punk! I miei idoli erano i Dead Kennedys, i Ramones, i Germs e i Crass (oltre ai Sex Pistols, naturalmente). [/OT]

enzo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da enzo »

Caro Ninobi!
Cosa mi (ci) hai fatto ricordare!
I Thorens!
E' vero, in quel tempo si fantasticava leggendo "Stereoplay", ascoltando al più lo stereo di "Selezione del Redears Digest" da amici!
Ciao a tutti, con riguardo a quelli (come me) nati nel '60!

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Re: Ho vinto al totocalcio!

Messaggio da elettronicha »

Meskalamdug ha scritto:Ho fatto 12
5€!!!!
Complimenti! avranno fatto festa nel posto in cui vivi!

Non mi ricordo quanto costi in media giocare una colonna alla schedina, comunque se ti piace scommettere ogni tanto (come me) puoi provare nei punti Snai. Io quando mi ricordo, non più di una volta al mese in media, gioco 3 € su 4,5,6 max 7 partite italiane o straniere, il massimo che ho vinto è stato una 40-ina di euro, perché vado su quelle sicure. Con queste scommesse è più probabile vincere, ma vinci di meno. Io e la mia ragazza non puntiamo a diventare milionari, ma è bello giocare e seguire le partite con più interesse. Inoltre posso dire che sommando i 3 € giocati e le vincite, le seconde ammontano a un numero maggiore, quindi siamo in attivo. Ci togliamo i piccoli sfizi: macchina espresso nuova l'altro giorno, sebbene non ne avessimo bisogno. :)

Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Re: Ho vinto al totocalcio!

elettronicha ha scritto:
Meskalamdug ha scritto:Ho fatto 12
5€!!!!
Complimenti! avranno fatto festa nel posto in cui vivi!

Non mi ricordo quanto costi in media giocare una colonna alla schedina, comunque se ti piace scommettere ogni tanto (come me) puoi provare nei punti Snai. Io quando mi ricordo, non più di una volta al mese in media, gioco 3 € su 4,5,6 max 7 partite italiane o straniere, il massimo che ho vinto è stato una 40-ina di euro, perché vado su quelle sicure. Con queste scommesse è più probabile vincere, ma vinci di meno. Io e la mia ragazza non puntiamo a diventare milionari, ma è bello giocare e seguire le partite con più interesse. Inoltre posso dire che sommando i 3 € giocati e le vincite, le seconde ammontano a un numero maggiore, quindi siamo in attivo. Ci togliamo i piccoli sfizi: macchina espresso nuova l'altro giorno, sebbene non ne avessimo bisogno. :)
2 doppie 3€
:D
Pertanto io di attivo ho vinto 2€ :D

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Considera però quante volte hai giocato nella tua vita e quante hai vinto... Prova a giocare qualche volta nei centri snai, ti accorgi che giocando con giudizio e moderazione si vince molto spesso. Poi puoi giocare anche il basket, il calcio, il tennis etc. nella stessa schedina. Basta che non ti iscrivii alle scommesse online e pagamento con carta di credito, se no ti rovini. :)

aschenaz
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

enzo ha scritto:Caro Ninobi!
Cosa mi (ci) hai fatto ricordare!
I Thorens!
E' vero, in quel tempo si fantasticava leggendo "Stereoplay", ascoltando al più lo stereo di "Selezione del Redears Digest" da amici!
Eheh: quelli coi dischi impilati uno sull'altro! :lol:
Io preferivo Suono!
Ti ricordi la mitica Shure V15 IV?
Tempi andati...
Ciao a tutti, con riguardo a quelli (come me) nati nel '60!
Come non ricambiare, specialmente se il saluto viene da un concittadino?!
Ciao,
nino

alessiodf
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.26.4
Desktop: Kde 4.1
Contatta:

Messaggio da alessiodf »

Meskalamdug ha scritto:Per me la giornata e' stata cosi'
ieri notte fantasticavo...
4000€?
250?
40??
Oggi leggo...5!
Vabbò almeno ce la soddisfazione della "vincita"
:lol:
:shock: Se alla snai giocavi 12 bartite, e le prendevi tutte, con 3 auro ora avresti vinto una cosa come 190.000 E :badgrin:

Rispondi