Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
elmetal ha scritto:salve ragazzi,avete mai notato i computers nel telefilm CSI?
spesso mi sono chiesto quale sia il sistema operativo installato in quei pc
qualcuno lo sa?
un saluto a tutti
personalmente non l'ho visto...ma suppongo che in genere nei film vengano create delle interfacce grafiche interattive come nei videogiochi...non credo proprio che sia un sistema operativo.
Csi credo siano inventate, uno che usa S.O. misti e veri piu' o meno e' NCIS
Ho riconosciuto a parte windows anche un bel Solaris 9 su una SGI, Osx, e udite udite... un monitor con Gnome e Amsn
twister ha scritto:Csi credo siano inventate, uno che usa S.O. misti e veri piu' o meno e' NCIS
Ho riconosciuto a parte windows anche un bel Solaris 9 su una SGI, Osx, e udite udite... un monitor con Gnome e Amsn
In Alias si vede che c'è' linux, in una puntata si vede chiaramente il logo K del menu K di Kde..