server dedicati

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
dardifil77
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 83
Iscritto il: ven 7 ott 2005, 17:44

server dedicati

Messaggio da dardifil77 »

Salve....volevo sapere se sui server dedicati che molte societa noleggiano è possibile installare qualunque applicazione si voglia o se esistono delle limitazioni per come avviene nei servizi di hosting....
in caso affermativo qualcuno ha da consigliarmi un'azienda in particolare per il noleggio che magari è un po meno cara?
grazie......

Avatar utente
dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1137
Iscritto il: mar 16 mag 2006, 11:09
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

per quanto io sappia, ti danno accesso ssh con tanto di password di root, quindi puoi effettivamente fare quello che ti pare, nei limiti della legalità e ovviamente di banda che ti mettono a disposizione.
D'altro canto però se durante un reboot ti si impalla o se fai casini e hai bisogno di assistenza (o del ripristino del server così come l'hai avuto) si fanno pagare mooolto più del previsto. Nel caso informati anche su questo.

dardifil77
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 83
Iscritto il: ven 7 ott 2005, 17:44

Messaggio da dardifil77 »

dapuzz ha scritto:per quanto io sappia, ti danno accesso ssh con tanto di password di root, quindi puoi effettivamente fare quello che ti pare, nei limiti della legalità e ovviamente di banda che ti mettono a disposizione.
D'altro canto però se durante un reboot ti si impalla o se fai casini e hai bisogno di assistenza (o del ripristino del server così come l'hai avuto) si fanno pagare mooolto più del previsto. Nel caso informati anche su questo.
anche questo infatti mi domandavo: e se si impalla? sono sicuro che mi succeder a quindi meglio informarsi :D

notsafe
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 451
Iscritto il: mar 21 mar 2006, 11:00

Messaggio da notsafe »

La domanda è troppo generica.La risposta lo è altrettanto: le condizioni variano da offerta a offerta.

Rispondi