Nuovi server per slacky?

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
sunreal
Master
Master
Slackware: 14.1
Desktop: kde

Nuovi server per slacky?

Messaggio da sunreal »

Che fine ha fatto il post sui nuovi server per slacky?
Ma soprattutto si è presa una decisione? Ultimamente le volecità di download sono pietose.

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

parlavi di questo?

aliencrew
Linux 0.x
Linux 0.x

Re: Nuovi server per slacky?

Messaggio da aliencrew »

sunreal ha scritto:Che fine ha fatto il post sui nuovi server per slacky?
Ma soprattutto si è presa una decisione? Ultimamente le volecità di download sono pietose.

quoto alla grande..per scaricare un pacchetto ci ho messo 1 vita...fate qualcosa pls :(

sunreal
Master
Master

Messaggio da sunreal »

dapuzz ha scritto:parlavi di questo?
ESATTO!!!
Speriamo che qualche cosa si possa fare. Ciao.

mordecai
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da mordecai »

Potete anche andare su linuxpackages no?

Li ci sono dei mirror velocissimi!!!

Webbino
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Webbino »

Be.. che + che altro forse è meglio fare una colletta se proprio si vuole fare un "cambio server".

Anche perchè, già Loris offre un servizio volontario, addebbitarli pure il costo (e fidatevi, che un buon servizio di hosting costa abbastanza caro) di un server mi sembra esagerato.

Quindi.. come immaginerete, non è una scelta molto facile da fare.

sunreal
Master
Master

Messaggio da sunreal »

mordecai ha scritto:Potete anche andare su linuxpackages no?
Caaaalma! Si sta cercando il modo per avere un servizio migliore sborsando, noi qualche eurino, nessuno attacca Loris se i server sono lenti ne mi sembra che ci sia chi "pretende" dei server ultrarapidi. C'è un problema si discute di come risolverlo. Se non si trova il modo vorrà dire che scaricheremo i pacchetti da slacky con la velocità attuale, basta solo avere un po' di pazienza.
Webbino ha scritto: Be.. che + che altro forse è meglio fare una colletta se proprio si vuole fare un "cambio server".
Anche perchè, già Loris offre un servizio volontario, addebbitarli pure il costo (e fidatevi, che un buon servizio di hosting costa abbastanza caro) di un server mi sembra esagerato.
Nell'altro post difatti si parla proprio del modo di contribuire economicamente per poter avere dei sever più veloci, nessuno vuole addebitare dei costi a Loris, tuttaltro.

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

sunreal ha scritto:
mordecai ha scritto:Potete anche andare su linuxpackages no?
Caaaalma! Si sta cercando il modo per avere un servizio migliore sborsando, noi qualche eurino, nessuno attacca Loris se i server sono lenti ne mi sembra che ci sia chi "pretende" dei server ultrarapidi. C'è un problema si discute di come risolverlo. Se non si trova il modo vorrà dire che scaricheremo i pacchetti da slacky con la velocità attuale, basta solo avere un po' di pazienza.
Webbino ha scritto: Be.. che + che altro forse è meglio fare una colletta se proprio si vuole fare un "cambio server".
Nell'altro post difatti si parla proprio del modo di contribuire economicamente per poter avere dei sever più veloci, nessuno vuole addebitare dei costi a Loris, tuttaltro.
vorrei sapere chi si lamenta, e non sborsa lui stesso per far migliorare il servizio

Rispondi