Curiosità requiredbuilder
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- gianco
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Giancarlo
- Slackware: current
- Kernel: 2.6.33.4-smp
- Desktop: kde 4.4.5
Curiosità requiredbuilder
Ciao,
spero di essere nella sezione giusta, ho una curiosità su requiredbuilder: anche a voi ci mette molto molto tempo a generare il file slack-required? Si va dai pochi minuti di qualche piccola libreria alle molte ore di koffice. Questo è un comportamento normale oppure c'è qualcosa che non va nella mia installazione di requiredbuilder? Io ho installato requiredbuilder-0.14.6-noarch-1 preso dal sito di Stefano Stabellini.
Grazie.
spero di essere nella sezione giusta, ho una curiosità su requiredbuilder: anche a voi ci mette molto molto tempo a generare il file slack-required? Si va dai pochi minuti di qualche piccola libreria alle molte ore di koffice. Questo è un comportamento normale oppure c'è qualcosa che non va nella mia installazione di requiredbuilder? Io ho installato requiredbuilder-0.14.6-noarch-1 preso dal sito di Stefano Stabellini.
Grazie.
- krisis
- Linux 4.x

- Distribuzione: debian
Re: Curiosità requiredbuilder
Ricordo quand absinthe stava sviluppando il tool ,un ora era poco a quei tempigianco ha scritto:Ciao,
Grazie.
Si è normale per required builder metterci tanto a volte.
lentezza di requiredbuilder
Se volete velocizzare l'esecuzione di requiredbuilder e siete sicuri che il pacchetto non contiene script in perl eseguitelo con l'opzione -p, questo dovrebbe risparmiare parechio tempo.
Comunque sto cercando di migliorare le performance e la prossima versione dovrebbe essere un po' più veloce.
Comunque sto cercando di migliorare le performance e la prossima versione dovrebbe essere un po' più veloce.
- gianco
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Giancarlo
- Slackware: current
- Kernel: 2.6.33.4-smp
- Desktop: kde 4.4.5
Re: lentezza di requiredbuilder
Ti ringrazio per il consiglioStabe ha scritto:Se volete velocizzare l'esecuzione di requiredbuilder e siete sicuri che il pacchetto non contiene script in perl eseguitelo con l'opzione -p, questo dovrebbe risparmiare parechio tempo.
Ciao.
nuovo requiredbuilder
Ieri ho rilasciato la nuova versione di requiredbuilder,che dovrebbe essere molto più veloce della vecchia. Ora non c'è più bisogno specificare a mano l'opzione -p dovrebbe farlo da solo se è opportuno.
Come al solito vi invito a provarla, se trovate dei bug segnalatemelo :)
Come al solito vi invito a provarla, se trovate dei bug segnalatemelo :)
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Re: nuovo requiredbuilder
Grazie mille, StabeStabe ha scritto:Ieri ho rilasciato la nuova versione di requiredbuilder,che dovrebbe essere molto più veloce della vecchia. Ora non c'è più bisogno specificare a mano l'opzione -p dovrebbe farlo da solo se è opportuno.
Come al solito vi invito a provarla, se trovate dei bug segnalatemelo
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
Re: Curiosità requiredbuilder
ma quello non è il mio tool :Pkrisis ha scritto:Ricordo quand absinthe stava sviluppando il tool ,un ora era poco a quei tempigianco ha scritto:Ciao,
Grazie.
Si è normale per required builder metterci tanto a volte.
adesso in ocmpenso scansiono _TUTTO_ il mio sistema in circa... spetta che provo e te lo dico
Codice: Seleziona tutto
bash-3.1# tracepkg -V
tracepkg v.1.0rc4
bash-3.1# time tracepkg --sync &>/dev/null
real 3m5.112s
user 0m57.948s
sys 0m39.530s
Codice: Seleziona tutto
bash-3.1# ls /var/log/packages/ | wc -l
205
PS @stabe, ciao, volevo sapere se eri interessato ad incrociare il mio algoritmo di ricerca con il tuo e vedere se mettendoli insieme riuscivamo ad ottenere qualcosa di migliore di quelli attuali (ammesso che sia possibile migliorare require builder, non so...)
Certo, sono sempre disponibile a cercare di migliorare requiredbuilder!
Magari contattami via email (stefano@stabellini.net), poi continuiamo li la discussione.
Magari contattami via email (stefano@stabellini.net), poi continuiamo li la discussione.