Urgente: compatibilità nvidia 7900 GS.[RISOLTO]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
Urgente: compatibilità nvidia 7900 GS.[RISOLTO]
Ho urgentemente bisogno di una conferma. Ho da poco acquistato un PC Dell e ho preso la scheda video più potente che montanto che è la 7900 GS, ma ho letto in giro che è incompatibile con aiglx è vero? Non c'è speranza? Niente desktop 3D?
Perché se così fosse glielo rimando indietro!
Perché se così fosse glielo rimando indietro!
Ultima modifica di red il gio 22 mar 2007, 21:53, modificato 1 volta in totale.
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
HO RISOLTO!
Il documento che c'è su wikipedia dove vengono elencate le schede compatibili e incompatibili, probabilmente non è aggiornato.
Pensavo fosse vero che la 7900 GS non era supportata visto che una Koppix live mi diceva che non c'era l'estensione per la mia scheda, ma poi provata una distribuzione più recente coma la sabayon (una ubuntu se non sbaglio) ha funzionato tutto a meraviglia!
Grazie comunque a chi si stava interessando della cosa
Il documento che c'è su wikipedia dove vengono elencate le schede compatibili e incompatibili, probabilmente non è aggiornato.
Pensavo fosse vero che la 7900 GS non era supportata visto che una Koppix live mi diceva che non c'era l'estensione per la mia scheda, ma poi provata una distribuzione più recente coma la sabayon (una ubuntu se non sbaglio) ha funzionato tutto a meraviglia!
Grazie comunque a chi si stava interessando della cosa