Ciao a tutti,
sto cercando di creare una iso bootabile partendo dalla slackware-current.
Non voglio partire dalla iso già fatta. Ho guardato in giro ma ho trovato solo come crearla da linux (e non funziona tanto per cambiare) ma non da windows.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione, Grazie....
Creare dvd bootabile da slackware-current
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Non voglio partire dalla iso già fatta. Ho guardato in giro ma ho trovato solo come crearla da linux (e non funziona tanto per cambiare) ma non da windows.
non è che non funziona.. è che non sei riuscito a farlo.. se ci posti gli errori che ricevi o se in generale sei + chiaro ti diamo una mano.
PS ci sono molti altri post simili comunque.. fai una ricerca nel forum!
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Per farla da Linux c'è una guida in slackyHo guardato in giro ma ho trovato solo come crearla da linux (e non funziona tanto per cambiare)
e anche una sezione in S4d. Io faccio sempre il DVD
della current e funziona... Da WIn non ho mai provato,
ma come ti hanno detto descrivi passo passo la procedura
in modo che si possa capire bene...
M.
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
Re: Creare dvd bootabile da slackware-current
C'è una ISO della current già disponibile?! Mi puoi mandare il link?mark24 ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando di creare una iso bootabile partendo dalla slackware-current.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione, Grazie....
Grazie,
Touch.