mi suggerite un modem 56k pci ?

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
fedeslack
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 22 set 2004, 0:00

mi suggerite un modem 56k pci ?

Messaggio da fedeslack »

Qualcuno mi sà indicare un modem 56k pci completamente supportato ? attualmente ho un conexant hsf ma il driver gratuito è limitato a 14400 . C´è un tipo di modem interno che funziona bene sia per il collegamento internet che per i fax?
<BR>
<BR>Grazie<br>

meritil
Master
Master
Messaggi: 1651
Iscritto il: mar 24 ago 2004, 0:00
Slackware: bluewhite64
Contatta:

mi suggerite un modem 56k pci ?

Messaggio da meritil »

Cerca di non comprare winmodem o softmodem...
<BR>Io ho un US-Robotics vecchia scuola, completamente hardware, che va alla grande senza aver bisogno di scaricare e istallare drivers...
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Prod ... c=16619713" TARGET="_blank">Questo è un esempio di modem vecchia scuola</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Prod ... c=16648757" TARGET="_blank">Questo è un winmodem</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><br>

Rispondi