Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Notiziona, che bello vedere Volkerding ringraziare la comunità, lo speravo da tanto.
Almeno sappiamo che ci segue e la cosa non è affatto da poco, tutt'altro.
Com'e' andata la vicenda? Qualcuno ha fatto la segnalazione a Pat a nome di slacky.eu?
Oppure dietro ad uno dei nostri nick si nasconde Pat in persona?!
anche in mkinitrd della current c'è un paio di righe che mi ricordano due righe di kernelpkg... non voglio dir nulla Pat non ha certo bisogno di me per scrivere 2 cose... ma la cosa mi ha fatto pensare
certo che PJV ci segue...questa e' senza dubbio la migliore comunita' europea slack e in italia di linux in assoluto... come qualita' dei pacchetti siamo a livello di eccellenza, altro che linuxpackages...ghgh Loris, come stiamo a contatti 'esteri' a livello statistico? ciaoo e complimenti a tutti sempre!!
So per certo che in Brasile Slacky è conosciuta e stimata.
Ora anche PAT, cavolo.
Comunque c'è poco da dire
Loris che ha messo in piedi il tutto
Gohanz che su Slack compila anche un frullatore
Meskalamdug che ha i pacchetti delle ultime novità
Mauro Sacchetto che ha scritto S4D che per me è un gioiello
...
(non me ne vogliano gli esclusi dalla lista questi sono i primi che mi sono venuti in mente)
quì in giro ci sono carichi da 90.
S4D
Gnome Slacky
un quantitativo di pacchetti e SlackBuild doc
i ragazzi si meritano tutta la fama che hanno.