Fastweb e Msn

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Experience
Linux 1.x
Linux 1.x

Fastweb e Msn

Messaggio da Experience »

Ragazzi un dilemma: ho fastweb ADSL, uso aMsn e Kopete ma con nessuno dei due riesco d inviare file, mentre a riceverli si....ne sapete qualcosa?! devo forse cambiare porta di comunicazione?!
<BR>Fatemi sapere, ciao grazie ;-)
<BR>
<BR>Experience<br>

meritil
Master
Master
Slackware: bluewhite64
Contatta:

Fastweb e Msn

Messaggio da meritil »

prova gaim<br>

nik600
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Fastweb e Msn

Messaggio da nik600 »

anche io ho lo stesso problema con amsn!
<BR>
<BR><br>

Ir0nFl4m3
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Fastweb e Msn

Messaggio da Ir0nFl4m3 »

Dovete fare il forward delle porte 1083 e 6891 tcp sul router
<BR>Ciao
<BR><br>

Fractal
Linux 0.x
Linux 0.x

Fastweb e Msn

Messaggio da Fractal »

Con fastweb non puoi fare port forwarding, mi trovo per amsn (ricevo solo) ma non con kopete (non ricevo nemmeno), la cosa strana e che su msn per win funziona tutto, c´è qualcosa che non va nella gestione del collegamento in reverse quando la connessione è nattata<br>

meritil
Master
Master
Slackware: bluewhite64
Contatta:

Fastweb e Msn

Messaggio da meritil »

amsn non funziona nemmeno a me e non ho fastweb... kopete funziona ma è lentissimo
<BR>
<BR>Gaim va una bomba.<br>

Rispondi