Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Dipende dal computer che hai, dalla versione di gcc, dalle ottimizzazioni che fai, dall'eventuale uso contemporaneo del pc per altri scopi, eccetera...
Per un pc nuovo di fascia medio-bassa penso poche ore, diciamo 4 per buttare un numero grossolanamente indicativo...
Prossimamente penso di compilarlo, poi ti saprò dire meglio...
Con Slack 11 (cioè con la vecchia chain di compilatori)
io ci mettevo una notte intera col mio Pentium4 3200
con 2GB di ram... Adesso dovrebbe essere più veloce
samiel ha scritto:Con Slack 11 (cioè con la vecchia chain di compilatori)
M.
Ma é tantissimo io kde lo evito, peró con gentoo a compilare gnome ci metteva si e no un paio di orette, ottimizzazioni comprese, con un turion 64 x2 a 2ghz per core..E le librerie qt,se proprio servivano una quarantina di minuti..
samiel ha scritto:Con Slack 11 (cioè con la vecchia chain di compilatori)
Ciao a tutti, ho provato a fare l'upgrade di kde alla 3.5.7, purtroppo mi toglie i menu, tutti gli indirizzamenti alle applicazioni e quasi tutte le personalizzazioni... sigh
Idee?
op15l ha scritto:ma come l'hai aggiornato? hai la 11 o la current?
Ho la current, ho scaricato tutti i pacchetti ed ho usato upgradepkg, come ho sempre fatto...
Ora ho rimosso completamente kde ed ho reinstallato la 3.5.6, il tutto è ritornato a funzionare regolarmente...
Questa cosa mi pare strana, è come se la 3.5.7 cercasse dei componenti in posizioni differenti rispetto alla 3.5.6...
Saluti!