Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
EmaDaCuz ha scritto:Bah.Uno dei mondiali più rubati che io ricordi.Io non festeggio.
Scusami, ma devo dissentire.
Cosa significa rubato? Significa un altro Moggi o un altro Moreno?
Non mi pare ci sia stato nulla di simile, semplicemente un po' di fortuna che fa parte non solo del calcio, ma della vita e tanto tanto tanto tanto cuore azzurro!
EmaDaCuz ha scritto:Bah.Uno dei mondiali più rubati che io ricordi.Io non festeggio.
Scusami, ma devo dissentire.
Si in effetti non mi sembra che ci sia stata tutta questa ruberia.
Tolto quel rigorino con l'Australia , non certo scandaloso , per il resto ,
un pizzico di fortuna e il mediocre livello degli avversari,
hanno portato l'Italia alla vittoria finale.
Ma non credo si possa parlare di "furto"
Mi piacciono le voci fuori dal coro.. ma quando ne vale la pena....
Dopo una finale persa con il Brasile nel 94, dopo lo schifo con la Francia negli Europei e nel Mondiale.. Dopo tutta sta sofferenza dagli occhi a mandorla, dopo il porcile che è successo nel calcio, ci voleva proprio..
E poi dimmi di una finale di mondiale meritata... Non per campanilismo.. ma credo che l'ultima sia proprio quella dell'Italia dell'82.. Se guardi le altre.. tra "Mano de Dios (se si scrive cosi)&Co..
E poi..Non sarai Interista? visto che come loro anche tu usi facilmente la parola "rubare".. perchè (tifoso mode on ) a questo punto non capisci niente di calcio...
No no,non sono interista.Dico solo la mia.Per me,l'unica partita che l'Italia ha
1)giocato bene
2)meritato di vincere
è stata la semifinale con la Germania.
Le altre partite così così,qualcosa bene qualcosa meno bene,ma non è stata una squadra dominante.
In finale,sempre opinione personale,ha fatto meno della Francia...e i veri valori si sono visti tre mesi dopo nelle qualificazioni agli Europei.E non venitemi a dire "sì,ma c'erano altri stimoli".
Parliamo di finali meritate?
USA '94,finale giustissima.
Euro 2000,finale meritatissima.
Spagna '82?Non lo so,avevo 1 anno e mezzo e non posso giudicare.Ma da quello che ho visto probabilmente meritata.
Parlo del raggiungimento della finale,non del risultato della finale.
Questo per far capire che non sono contro l'Italia calcistica o assumo posizioni aprioristiche.Poi ditemi quello che volete,ma io resto della mia idea.
Va bene che non bisogna essere accondiscendenti "all'Italiana", però trovo davvero difficile non festeggiare un'evento che per una volta unisce tutti..
E' come sprecare un'occasione..
Poi ognuno se la fa come vuole.. ci mancherebbe.. mica voglio farti cambiare idea..
Ma la cosa che più di tutto mi preme sapere di quella finale.. "Ma che cavolo mai Materazzi gli avrà detto a Zidane?"
Non ce lo dirà mica in punto di morte?
Mi propongo una "punizione"...
da domani fanno le repliche delle partite dell'Italia mondiale su La7.Le guardo tutte,con occhi distaccati e dopo vi do un commento a freddo.
Invito anche voi a fare altrettanto.
Ci risentiamo...
EmaDaCuz ha scritto:No no,non sono interista.Dico solo la mia.Per me,l'unica partita che l'Italia ha
1)giocato bene
2)meritato di vincere
è stata la semifinale con la Germania.
Le altre partite così così,qualcosa bene qualcosa meno bene,ma non è stata una squadra dominante.
In finale,sempre opinione personale,ha fatto meno della Francia...e i veri valori si sono visti tre mesi dopo nelle qualificazioni agli Europei.E non venitemi a dire "sì,ma c'erano altri stimoli".
Parliamo di finali meritate?
USA '94,finale giustissima.
Euro 2000,finale meritatissima.
Spagna '82?Non lo so,avevo 1 anno e mezzo e non posso giudicare.Ma da quello che ho visto probabilmente meritata.
Parlo del raggiungimento della finale,non del risultato della finale.
Questo per far capire che non sono contro l'Italia calcistica o assumo posizioni aprioristiche.Poi ditemi quello che volete,ma io resto della mia idea.
Ti faccio una frecciatina, ma con simpatia... tu giochi a calcio? Perché sembra di no
Il calcio è anche questo, è il calcio. Proprio perché è così è bello... la palla è rotonda, non sempre va dove vuoi, non segue i pronostici... chissà che agli europei non vinciamo un altro LCD al MediaWorld!!!