Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Son contento di essere tornato tra di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 9 mesi di parto con "vento" in cui son rimasto senza connettività ora sono tornato grazie alla "veloce ragnatela"...
Oddio mi sa che dovrò fare un formattone sul pc dic asa perchè non si colelga per ora MA il portatile dell'ufficio va benissimo per ora...
Sì ok magari non si ricorda più nessuno (anche perchè non è che fossi mai stato chissà che attivo) ma finalmente tornerò ad essere un linux-utente come TUX comanda!
Piango per la commozione (cerebrale più che altro... ).
Ora devo solo attendere che mi arrivi il dvd della slack 12 e poi vi romperò di nuovo le scatole...in 9 mesi se ne dimenticano di cose e non usando molto il pc se non per vedere un film o fare una partitina a warcraft III non ho avuto modo di tenermi allenato con linux....rimedierò!!!!!