<BR>sono nuovo di questo forum e sono alla ricerca di aiuto...
<BR>ho installato ed uso con successo la mia Slackware 9.1 e volevo chiedervi alcune cosette:
<BR>
<BR>1)E´ possibile con Slackware fare in modo (come avviene con Mandrake) di far vedere le periferiche USB collegate "on the fly" ovvero posso fare in modo che quando collego un dispositivo sulle porte USB questo mi venga riconosciuto e montato in automatico????
<BR>
<BR>2) Ho dei problemi di visualizzazione passando da shell (quando faccio il login) ad X in quanto la visualizzazione viene spostasta verso destra di un paio di centimetri proveocando cosi´ la perdita dell´estremo destro delle immagini visualizzate. Mi e´ stato consigliato di utilizzare <!-- BBCode Start --><B>xvidtune</B><!-- BBCode End --> ma come funziona???
<BR>
<BR>3) Ho appena scaricato i driver dal sito http://www.nvidia.com per la mia GeForce 2 (spero di aver scaricato il file corretto) il file e´
<BR><!-- BBCode Start --><B>NVIDIA-Linux-x86-1.0-5328-pkg1.run</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Grazie per l´attenzione e le eventuali risposte...
<BR>...mi scuso per la mole di domande che vi ho posto ma il sito mi sembra molto serio e di ottima qualita´ quindi ne ho approfittato