Qual è il tuo lavoro?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Darathorn
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Francesco Braga
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24.5-smp
Desktop: fluxbox
Contatta:

Messaggio da Darathorn »

tecnico informatico, tecnico sharp, Fujitsu-siemens, tecnico acer in una ditta gold partner microsoft

nicop
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Nicola Palmieri
Slackware: 12.0
Kernel: 2.6.21.5
Desktop: Gnome Slacky
Contatta:

Messaggio da nicop »

disoccupato informatico....ancora qualche esame ed anche io mi laureo!!!

samiel
Staff
Staff
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Messaggio da samiel »

Quando ero alle superiori (ragioneria diciamo...), ho iniziato a sentire questa strana parola "Unix" (anzi sistemi Unix) e di software alternativi da un professore di Italiano. Non era il mio professore, però ho seguito con lui un corso a scelta (attuavamo per primi non mi ricordo quale riforma dove c'era un 15% di orario con attività a scelta) su HTML... Da lui ho anche imparato che Frontpage andava evitato Laughing .
Poi un altro professore di italiano c'insegnava "rudimenti" di database.
Insomma un'altra conferma!
Ma com'è questa spaccatura fra matematica
e informatica? Mah...

comunque adesso mi sto rendendo conto
dei bachi di Internet Explorer.
SOno un numero davvero elevato!
Ma chi lo ha progettato non ha mai
sentito parlare del W3C?
Da evitarsi pure quello, accuratamente.

M.

michelino
Staff
Staff
Nome Cognome: Michelino Chionchio
Slackware: -current
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: kde (current)

Messaggio da michelino »

Avvocato
Dottere di ricerca in diritto internazionale e dell'unione europea

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

Loris ha scritto:Cavolo ma siete tutti super informatici, sono l'unico che ha un lavoro anonimo.
Loris, giusto giusto per farti un po' di compagnia:
Dopo ragioneria e 14 esami alla facoltà di Economia a Venezia (un esame all'anno. :-D), ho fatto il "postino" per tre anni.
Da qualche anno, sono impiegato tecnico in una ditta di pavimenti in legno, ma questo vuol semplicemente dire che faccio con l'AS400, quello che il magazziniere fa in magazzino.

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

Harp ha scritto:
Loris ha scritto:Cavolo ma siete tutti super informatici, sono l'unico che ha un lavoro anonimo.
Loris, giusto giusto per farti un po' di compagnia:
Dopo ragioneria e 14 esami alla facoltà di Economia a Venezia (un esame all'anno. :-D), ho fatto il "postino" per tre anni.
Da qualche anno, sono impiegato tecnico in una ditta di pavimenti in legno, ma questo vuol semplicemente dire che faccio con l'AS400, quello che il magazziniere fa in magazzino.

PORCO!!!

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

krisis ha scritto: PORCO!!!
Muaah ah ah!
NIPOTINO!!!!
Di tutto mi sarei aspettato: anche sfigato, che lavoro di M***A che fai!!
Ma non ho capito perchè PORCO!
Uah ah ah!

Ci sarà lo Slack DAY, prima o poi! Così ti sculaccerò, da buon nonno a nipotino bischero!!!

albatrosla
Packager
Packager
Slackware: current
Desktop: fluxbox.git
Contatta:

Messaggio da albatrosla »

Progettazione del controllo termico per veicoli spaziali, almeno per ora...

danix
Staff
Staff
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 6.12.13 x86_64
Desktop: i3
Contatta:

Messaggio da danix »

albatrosla ha scritto:Progettazione del controllo termico per veicoli spaziali, almeno per ora...
Immagine
naaaaaa... stai scherzando vero???

che figata... davvero... la mia invidia per i lavori strafighi degli altri è niente in confronto a quella per il tuo!!!

chapeau!!
danix
danix ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

slucky
Iper Master
Iper Master
Slackware: 15.0
Desktop: xfce4
Distribuzione: FreeBSD

Messaggio da slucky »

Cavolo ragazzi complimentoni =D> siete tutti o quasi dottori e gran cervelloni!!! io invece aspirante bidello :lol: ............cioè come quasi tutti qui al sud..............mi arrangio con lavori a tempo determinato.
Loris ,bella l'idea di lavorare in un negozio di intimo femminile.............ti quoto in pieno!!! :D

kernel89
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: 13
Desktop: kde

Messaggio da kernel89 »

studente quinto anno del tecnico industriale di sassari! :D

Christine
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Christine »

Io sono una studentessa del Politecnico di Torino...Si lo so cosa state pensando, che ho proprio sbagliato strada visto che non riesco neppure ad installarmi due driver e a far funzionare la scheda di rete del laptop di mia mamma...Probabilmente avete ragione voi visto che, pur amando tantissimo l'analisi e l'informatica, al liceo ho sempre avuto il debito di matematica e, come dicevano i miei genitori, avrei dovuto fare medicina o legge. Ma alla fin fine pur sapendo che le speranze di riuscire sono davvero poche e che di certo dovrò fare tanti scrifici sono qui, iscritta anche quest'anno ad Ingegneria Informatica perchè proprio non posso darmi per vinta adesso, ho un grande sogno, uno di quelli che hanno bisogno di tutta la vita per essere realizzati e la testa troppo dura per mollare qualcosa a metà...
Mi sa che mi sono proprio lasciata prendere la mano... :oops:

cymon
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da cymon »

Christine ha scritto:Io sono una studentessa del Politecnico di Torino...Si lo so cosa state pensando, che ho proprio sbagliato strada visto che non riesco neppure ad installarmi due driver e a far funzionare la scheda di rete del laptop di mia mamma...Probabilmente avete ragione voi visto che, pur amando tantissimo l'analisi e l'informatica, al liceo ho sempre avuto il debito di matematica e, come dicevano i miei genitori, avrei dovuto fare medicina o legge. Ma alla fin fine pur sapendo che le speranze di riuscire sono davvero poche e che di certo dovrò fare tanti scrifici sono qui, iscritta anche quest'anno ad Ingegneria Informatica perchè proprio non posso darmi per vinta adesso, ho un grande sogno, uno di quelli che hanno bisogno di tutta la vita per essere realizzati e la testa troppo dura per mollare qualcosa a metà...
Mi sa che mi sono proprio lasciata prendere la mano... :oops:
Sono sempre a favore di qualsiasi signorina decida di rivolgersi a ingegneria nonostante tutto (ricordiamoci che non più di dieci anni fa ingegneria era sconsigliata esplicitamente alle ragazze) e sono sempre lieto di vedere acceso il sacro fuoco dell'informatica in una persona... se riuscirai anche ad accendere il sacro fuoco dell'ingegneria sarai a posto. :evil:
E perderai l'anima, naturalmente 8)

Christine
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Christine »

Guarda penso che persino la mia coniglietta sarebbe più portata di me per ingegneria :cry:
Poi più che altro ci dev'essere una qualche strana forza cosmica che si è messa contro di me...Solo quest'anno mi hanno minacciata di cacciarmi dal poli tre volte e, NON PER CAUSA MIA.
Siccome a TO Ingegneria Informatica è a numero chiuso e ci sono dei blocchi da superare che determinano la tua permanenza al poli in modo definitivo e soprattutto il sistema informatico di registrazione dei voti del poli fa pena hanno perso due volte i miei voti e risultava che io non avessi passato il blocco e quindi non potessi più reiscrivermi al politecnico, neppure ricominciando da capo -_-. E questo è successo due volte, senza contare che ovviamente loro non sbagliano mai e che sono io che non avevo dato gli esami...Meglio che non racconti il seguito...

Ansa89
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Stefano Ansaloni
Slackware: 14.2 64bit
Kernel: 4.9.61
Desktop: XFCE 4.12

Messaggio da Ansa89 »

[OT]
AZZ!!!!
Se succede a me un lavoro simile...........uccido la persona che ha settato il sistema di archiviazione, poi IO lo riscrivo da capo (così cedono che mi merito di stare lì) e per finire apro una back-door sul server principale per "aggiustare" i miei voti..........
Carina come idea!! :evil: :evil:
[/OT]

Rispondi