confermo che ci saro' e aggiungo almeno un paio di persone dal lug di mantovaLoris ha scritto:Conferme o nuove partecipazioni ?
Forza
Pizza e birra NORDEST lista e programma
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Certo che si va, io passo a prendere rst a Pordenone, sono libero per altri 3 posti, poi dritto a Padova, domani mando un MP a tutti con il mio numero di telefono, se ci sono problemi o ritardi potete contattare me, poi se volete passare il numero alle vostre amiche meglio ancora 
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
[ULTRA OFF TOPIC]Loris ha scritto:Arrivato e pubblicato su .
MALEFICO!!!
Non dirlo neanche per scherzo!!!
Anni fa, sono stato tempestato di telefonate da tutta Italia per una decina di giorni a causa di una cosa del genere: "Lorenza cerca amici tutti i giorni. Telefonate numerosi, vi aspetto! E il mio numero di cellulare"
Non ti dico le telefonate che ho ricevuto. E che telefonate! Alcuni si inc***avano pure, perchè rispondeva un maschio, anzichè Lorenza. Uah ah ah.
[/ULTRA OFF TOPIC]
- goldy
- Packager

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.26.5
- Desktop: KDE 3.5.10
- Contatta:
e che fai, tiri il pacco a quelli che vengono all'incontro di Roma?twister ha scritto:Forse forse vengo anche io....
Sto decidendo n questi momenti....
piuttosto che offrire da bere solo a twister ,Loris ha scritto:Se vieni ti offro la pizza e anche un
visto che vieni dal Friuli
cerca di portare quell'ottima grappa che solo dalle tue parti sanno fare.