Le mie preferite
-Porsche 911 targa
-Ford Sport Ka
-Lancia Thesis (mi fa impazzire)
L'auto più bella
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
Meskalamdug
- Iper Master

-
Meskalamdug
- Iper Master

Hai i miei stessi gusti,a parte il Ferrari che bellezza a parte_NYTRO_ ha scritto:Per me la Mini Cooper(old style) resterà sempre ai primi posti..
Poi, senza andare sul "sogno altamente irrealizzabile" da miliardi di € possiamo aggiungere:
E molte altre come il Deltone, la Ferrari 360 e Mitsubishi Lancer..
Comunque mi rende felice il fatto che il "made in Italy" stia tornando alla ribalta anche nei segmenti minori..
Italians do it better!!!
è una macchina troppo esagerata(come certe lamborghini e porche),per il resto ti quoto al 200%
La mitica Lancia Stratos
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... -4-%27.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... -4-%27.jpg