Classifica PC World delle delusioni tecnologiche 2007
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
Classifica PC World delle delusioni tecnologiche 2007
Secondo voi, qual'è la più grande delusione del 2007 nel settore delle novità tecnologiche?
PC World la pensa in questo modo:
http://www.pcworld.com/article/id,14058 ... ticle.html
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Re: Classifica PC World delle delusioni tecnologiche 2007
Beh, tra Vista ed IPhone se la giocano daiphobos3576 ha scritto:Secondo voi, qual'è la più grande delusione del 2007 nel settore delle novità tecnologiche?
- neongen
- Packager

- Nome Cognome: Enrico
- Slackware: 14.0_64
- Kernel: 3.4.4
- Desktop: KDE 4.5.5
- Distribuzione: Maemo 5
- Contatta:
dai! hai linkato la prima! rovini la suspense! 
-
sir_alex
- Linux 3.x

- Kernel: 2.6.35-22
- Desktop: KDE4
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Ho forti dubbi che iPhone sia un flop tecnologico... ma forti dubbi, viste le file di gente davanti ai negozi all'uscita negli USA...conraid ha scritto:Beh, tra Vista ed IPhone se la giocano daiphobos3576 ha scritto:Secondo voi, qual'è la più grande delusione del 2007 nel settore delle novità tecnologiche?
- conraid
- Staff

- Contatta:
Flop tecnologico != flop commercialesir_alex ha scritto: Ho forti dubbi che iPhone sia un flop tecnologico... ma forti dubbi, viste le file di gente davanti ai negozi all'uscita negli USA...
- gioco
- Packager

- Slackware: last stable
- Contatta:
Le file dimostrano solo che è stato un boom commerciale e di marketing. La gente compra ciò che gli viene venduto bene infiocchettato.sir_alex ha scritto:Ho forti dubbi che iPhone sia un flop tecnologico... ma forti dubbi, viste le file di gente davanti ai negozi all'uscita negli USA...
Dopo aver visto il keynote avrei comprato anch'io un iPhone subito, a qualsiasi prezzo.
- nuitari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.0
- Contatta:
Io ne ho comperato uno e mi trovo benissimo... telefonate incluse.. mi dura anche abbastanza la batteria (2 giorni senza ricevere telefonate, qualche ora se parlo parecchio).conraid ha scritto: A me hanno regalato un N80. Fa tutto tranne che le telefonate, dopo mezz'ora è scarico
Anche nel manuale le chiamate sono messe in disparte, mah!
Tu che probs hai avuto?
- conraid
- Staff

- Contatta:
Quello che ti ho detto. Ero abituato a telefoni che mi duravano molto di più. Questo a volte lo carico la mattina e nel pomeriggio è già scarico.nuitari ha scritto: Tu che probs hai avuto?
E poi... la lucina del segnale che non si toglie, quella del flash anche se disattivato, ma queste sono bischerate
Buon telefono non lo metto in dubbio, ma se dovessi comprarmene uno guarderei altrove. A qualche telefono che mi permetta di stare più a lungo senza caricare anche se parlo un po'.
- Blizzard
- Master

- Nome Cognome: Giovanni Santostefano
- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: Fluxbox
- Contatta:
ciao,
Per me entrano in questa classifica:
Vista ovviamente.... a detta anche di alcuni pro Windows!
Ma io ci metterei anche l'iPhone come tutti i cellulari che stupidamente hanno la batteria saldata all'interno del telefono e che per sostituirla sarà un macello! e come leggo sopra non è che le batterie durino più di tanto.
Lo Zune(quella specie di ipod)... sempre di Microzoz non è un flop di quest'anno?
E soprattutto... M$ sta per cacciare una specie di tavolinetto multimediale... per voi comparirà in classifica il prossimo anno?????
ciao
Gio
Per me entrano in questa classifica:
Vista ovviamente.... a detta anche di alcuni pro Windows!
Ma io ci metterei anche l'iPhone come tutti i cellulari che stupidamente hanno la batteria saldata all'interno del telefono e che per sostituirla sarà un macello! e come leggo sopra non è che le batterie durino più di tanto.
Lo Zune(quella specie di ipod)... sempre di Microzoz non è un flop di quest'anno?
E soprattutto... M$ sta per cacciare una specie di tavolinetto multimediale... per voi comparirà in classifica il prossimo anno?????
ciao
Gio
-
Meskalamdug
- Iper Master

Vista è di sicuro un fiasco clamoroso,su un 4200 dc si sente
già la pesantezza,immagino su un pc datato...un vero cacca-os
,di peggio la m$ sfornò una sola cosa:l'immondo,innominabile windoze me(r..).
Tutti i miei amici che usano windows sono rimasti con xp,sia su pc datati che nuovi,tanto meglio...
già la pesantezza,immagino su un pc datato...un vero cacca-os
,di peggio la m$ sfornò una sola cosa:l'immondo,innominabile windoze me(r..).
Tutti i miei amici che usano windows sono rimasti con xp,sia su pc datati che nuovi,tanto meglio...