Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Data prevista metà Aprile, giusto per capire quanti potrebbero partecipare...
Ritrovo pomeriggio, aperitivo e pizza, poi tutti a casa in treno
Mettete un segno !
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Il treno per tutti, nessun problema di parcheggio e nessun problema di punti patente, alla fine PD VE sono stravicine.
Poi io e te se ben ricordi avevamo ancora sete...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Io torno in Italia il 12 per votare e ritorno via il 15... se mi dite che il 14 fate una pizzata, quasi quasi vengo. Dipende anche se la mia ragazza me lo permette, visto che (sigh!) è da Natale che non mi vede e ha tutti i diritti di richiedermi
Vedete voi come vi fa più comodo. Se fate il 12 un minimo di speranza di venire ce l'ho (arrivo alle 3 a Trieste, per le 7 potrei essere a Venezia). Il 19 sono di nuovo al lavoro.
Ma ripeto, non contate su di me e regolatevi con le vostre esigenze... penso che di Slacky meeting ce ne saranno altri e quindi parteciperò a quelli!
Loris ha scritto:Poi io e te se ben ricordi avevamo ancora sete...
Appunto ..... sai come ci pelano a Venezia
Per me l'unica rottura è il treno , magari qualcuno vuol rimanere un pò di più
ed'è legato agli orari.
A questo punto è più conveniente fare qualche macchina con un'astemio alla guida...
Biagio ha scritto:loris la butto li ma napoli nn è meglio?
Per questioni "logistiche" per ora è meglio organizzare degli incontri locali, magari per zone, in questo caso io ho proposto un Nord-Est
In vista di un probabile e possibile Slacky Day valuteremo la città che ci consente di organizzare meglio l'evento.