Sono un Neofita (testimonianza personale) su Slacky

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
jolly
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 13.37
Desktop: KDE
Contatta:

Re: Sono un Neofita (testimonianza personale) su Slacky

Messaggio da jolly »

sardylan ha scritto:
m0rdr3d ha scritto:
lostratega ha scritto:LE DONNE PRIMA DI TUTTO....poi sei uno nella vita incontra anche una che smanetta alla grande...credo che non sia per nulla male.... :lol:
non sono sicuro di aver capito bene... \:D/
Dalle mie parti il doppio senso sarebbe evidente... Ma ha reso l'idea :D :D :D
quoto, riquoto e straquoto.

@lostratega:

arrivo un poco in ritardo, ma ti capisco benissimo... prima usavo RedHat (5 anni fa), da quando son passato a slack uso SOLO slack (tranne in un buio periodo dell'estate 2007, quando usavo sabayon). ho provato ad installare debian, ubruttu, gentoo... dopo 2 giorni son tornato a slack in ogni caso, è un fatto automatico! alla fine è una distro che non ha troppo bisogno di essere aggiornata, non dipende tantissimo da internet ed ha tutti gli strumenti che servono per usare il computer e vari applicativi!

io dico che è la distro perfetta... spero potrai usarla senza frustrazioni in futuro ^^

Vito
Staff
Staff
Nome Cognome: Vito
Desktop: MacOS
Contatta:

Messaggio da Vito »

E' ufficialmente aperto il centro di disintossicazione per Slack-Dipendenti :lol: :lol: :lol:
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]

jolly
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 13.37
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da jolly »

Vito ha scritto:E' ufficialmente aperto il centro di disintossicazione per Slack-Dipendenti :lol: :lol: :lol:
mi sa che non sarà frequentato da nessuno :badgrin: :badgrin:

Vito
Staff
Staff
Nome Cognome: Vito
Desktop: MacOS
Contatta:

Messaggio da Vito »

jolly ha scritto:
Vito ha scritto:E' ufficialmente aperto il centro di disintossicazione per Slack-Dipendenti :lol: :lol: :lol:
mi sa che non sarà frequentato da nessuno :badgrin: :badgrin:
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]

Rocky
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: Rocco Garzia
Slackware: 12
Desktop: window maker
Contatta:

Messaggio da Rocky »

Essendo uno slackware dipendente ,la sfortuna vuole che una sera mi ritrovai tra le mani un portatile molto vecchio un Compaq contura 450C ho passato tutta la sera a smanettare e lasciando la mia ragazza a guardare la tv .. voi direte un pazzo....e lo credo anche io, ma questo è il brutto effetto di un Slackweriano che si ritrova con un bel giocattolino da far rinascere visto che il compaq era stato messo in cantina..., memorale della favola finchè non funge qualcosa come voglio io posso stare anche tutta la notte..

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

La prossima volta chiamami che gli faccio io compagnia alla tua donna...
Ovviamente scherzo :thumbright:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

slucky
Iper Master
Iper Master
Slackware: 15.0
Desktop: xfce4
Distribuzione: FreeBSD

Messaggio da slucky »

Spero che con Slackware ti troverai bene :D e poi qui troverai sempre gente molto preparata e disponibile in grado di consigliarti ed aiutarti a superare le difficoltà.
io ormai vado in paranoia quando funziona tutto e non ho niente su cui smanettare
capita quasi sempre che in quelle occasioni provo distro nuove, e ricomincia tutto lo smanettare dall'inizio.
mmhhh :-k diciamo che quella è la fase dell'entusiasmo iniziale, poi però vedrai che con il tempo comincerai a preferire che ci sia un'unico sistema solido e stabile sul tuo pc per lavorare e fare, a lungo, tutto ciò che ti serve senza problemi.

SAluti a tutti :D

Gilmo
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: 12
Contatta:

Messaggio da Gilmo »

slucky ha scritto:
io ormai vado in paranoia quando funziona tutto e non ho niente su cui smanettare
capita quasi sempre che in quelle occasioni provo distro nuove, e ricomincia tutto lo smanettare dall'inizio.
mmhhh :-k diciamo che quella è la fase dell'entusiasmo iniziale, poi però vedrai che con il tempo comincerai a preferire che ci sia un'unico sistema solido e stabile sul tuo pc per lavorare e fare, a lungo, tutto ciò che ti serve senza problemi.

SAluti a tutti :D
è questo il punto, sul computer non lavoro mai e se proprio devo fare qualcosa la maggior parte delle volte booto semplicemente xp... poi ovviamente, avere una box che funziona senza problemi da sottisfazione... ma la soddisfazione maggiore per me è provare qualcosa di nuovo e vedere se funziona, anche se non sempre mi serve....

Rispondi