Raccontiamo i nostri aneddoti!!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
Mario Vanoni
- Iper Master

- Nome Cognome: Mario Vanoni
- Slackware: 12.2
- Kernel: 3.0.4 statico
- Desktop: fluxbox/seamonkey
- Blizzard
- Master

- Nome Cognome: Giovanni Santostefano
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: Fluxbox
- Contatta:
Re: Raccontiamo i nostri aneddoti!!!
Oh mio Dio! è fantastico!Mario Vanoni ha scritto:http://www.ariel.com.au/jokes/The_Evolu ... ammer.html
-
metrofox
- Linux 3.x

- Slackware: slackware64-current
- Kernel: 3.4.4-ck3
- Desktop: FluxBox-1.3.1
- Distribuzione: FreeBSD-8.1(amd64)
Allora...Vi riporto un po di miei "aneddoti":
-Quando ero più piccolo di ora(che son sempre piccolo...
)dopo aver ricevuto paroline da mio padre su come usare il PC mi imbattei anche io su Windows, avevo 7 anni, ho cominciato col paint, 2 minuti e l'ho chiuso...
Era/E continua ad essere troppo stupido come programma, così di nascosto andai anche io su internet, a 7 anni...Poi lasciai il mondo dei PC e a 10 anni ritornai con una mandriva che mi installò mio zio...Abbandonai anche quella
Continuai con Windows, nessuna paura se i sistemi non funzionavano, se si rompeva qualcosa, niente...Ero molto sicuro di me, e grazie a questa sicurezza partii subito con ubuntu Feisty...Da lì imparai tantissime cose, avevo 11-12 anni...Leggendo guide su google riuscii ad ottenere un sistema funzionale, molto funzionale...Ci facevo di tutto, così passai alle 7.10, a debian, ritorno ad ubuntu 8.04 e misteriosamente mi ritrovo con una slackware 12.1 con kernel 2.26.6(installato dopo)...No, non è passato molto tempo da quando avevo 11-12 anni...Ora ne ho 13, immaginate quanto tempo... 
-Quando ero più piccolo di ora(che son sempre piccolo...
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
metrofox ha scritto:Ora ne ho 13
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
Mario Vanoni ha scritto:http://www.ariel.com.au/jokes/The_Evolu ... ammer.html
BELLISSIMO!
-
Vic Steele
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Luigi Caiazza
- Slackware: current x86_64
- Kernel: 3.0.0
- Desktop: Fluxbox / KDE 4.7.0
- Distribuzione: Fedora 15
- Contatta:
Complimenti metrofox.
-
metrofox
- Linux 3.x

Grazie per i complimenti, ma non li accetto, perché dovrei?
Perché uso una slack? Perché la so maneggiare? Per come faccio io possono farlo tantissimi altri miei coetanei, non manca il talento, manca il modo di pensare, e lo sbarazzamento veloce delle cose...I ragazzi di oggi son troppo sciolti e menefreghisti, su 50 bambini 10 sanno cos'è linux, gli altri hanno paura della parolona...
E fidatevi, è scientificamente provato.
- d4z_c0nf
- Packager

- Nome Cognome: Rocco Aliberti
- Slackware: 14.2-current64
- Kernel: 4.14.73
- Desktop: awesomeWM
Lo sbalordimento non è tanto perchè all'età di 13 anni tu abbia già quest'esperienza alle spalle e/o perchè usi slackware, quanto per il tuo modo di scrivere (parlare), qualità non facile da trovare oggigiorno.metrofox ha scritto:Grazie per i complimenti, ma non li accetto, perché dovrei?Perché uso una slack? Perché la so maneggiare? Per come faccio io possono farlo tantissimi altri miei coetanei, non manca il talento, manca il modo di pensare, e lo sbarazzamento veloce delle cose...I ragazzi di oggi son troppo sciolti e menefreghisti, su 50 bambini 10 sanno cos'è linux, gli altri hanno paura della parolona...
Complimenti.
rock
-
Vic Steele
- Linux 3.x

- Contatta:
Esattamente.
Sei indubbiamente più grande dell'età che hai, per questo vanno i miei complimenti.
Sei indubbiamente più grande dell'età che hai, per questo vanno i miei complimenti.
-
metrofox
- Linux 3.x

Ah bhè...Non mi piace balbettare...d4z_c0nf ha scritto:Lo sbalordimento non è tanto perchè all'età di 13 anni tu abbia già quest'esperienza alle spalle e/o perchè usi slackware, quanto per il tuo modo di scrivere (parlare), qualità non facile da trovare oggigiorno.metrofox ha scritto:Grazie per i complimenti, ma non li accetto, perché dovrei?Perché uso una slack? Perché la so maneggiare? Per come faccio io possono farlo tantissimi altri miei coetanei, non manca il talento, manca il modo di pensare, e lo sbarazzamento veloce delle cose...I ragazzi di oggi son troppo sciolti e menefreghisti, su 50 bambini 10 sanno cos'è linux, gli altri hanno paura della parolona...
Complimenti.
rock
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
L'aneddoto più clamoroso che mi riguarda non esce dal mio cilindro, bensì da quello di mia cugina.
Dopo aver collegato i vari cavi e periferiche, (TV e registratore) ho acceso il mio Commodore 64 e non ricordo per quale motivo, mi assento per qualche minuto.
Al mio ritorno, "stupefatto" (già da piccolo era un aggettivo che mi si con"faceva"
) noto che mia cugina, di un anno più giovane, ha scritto a video: "Signor computer, per favore, ci potrebbe far giocare a quel gioco che io e mio cugino abbiamo trovato la scorsa estate in Montagna nel bar "tal dei tali"....
Uah ah ah! Mannaggia! Ogni tanto ci penso ancora e ancora questa cosa mi fa sorridere!
Dopo aver collegato i vari cavi e periferiche, (TV e registratore) ho acceso il mio Commodore 64 e non ricordo per quale motivo, mi assento per qualche minuto.
Al mio ritorno, "stupefatto" (già da piccolo era un aggettivo che mi si con"faceva"
Uah ah ah! Mannaggia! Ogni tanto ci penso ancora e ancora questa cosa mi fa sorridere!
- Blizzard
- Master

- Nome Cognome: Giovanni Santostefano
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: Fluxbox
- Contatta:
Harp ha scritto:L'aneddoto più clamoroso che mi riguarda non esce dal mio cilindro, bensì da quello di mia cugina.
Al mio ritorno, "stupefatto" (già da piccolo era un aggettivo che mi si con"faceva"![]()
) noto che mia cugina, di un anno più giovane, ha scritto a video: "Signor computer, per favore, ci potrebbe far giocare a quel gioco che io e mio cugino abbiamo trovato la scorsa estate in Montagna nel bar "tal dei tali"....
e come si fa a dire di no ad una richiesta così cordiale!
-
Vic Steele
- Linux 3.x

- Contatta:
Meraviglioso.
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Nel chan IRC di Slacky, proprio stasera stavo parlando con Blizzard di una cosa che posso inserire come aneddoto personale.
Ogni tanto, quando sono sovrapensiero, mi arrabbio tantissimo, finchè poi mi rendo conto di cosa sto cercando di fare, quando, scrivendo un semplice messaggio in qualche chan IRC, il tasto TAB non mi completa automaticamente qualche parola in italiano che ho iniziato a scrivere e che in quel momento, secondo il mio cervello, il tasto TAB dovrebbe completare automaticamente.
Ah ah ah. Deformazione linuxxionale!!!
Ogni tanto, quando sono sovrapensiero, mi arrabbio tantissimo, finchè poi mi rendo conto di cosa sto cercando di fare, quando, scrivendo un semplice messaggio in qualche chan IRC, il tasto TAB non mi completa automaticamente qualche parola in italiano che ho iniziato a scrivere e che in quel momento, secondo il mio cervello, il tasto TAB dovrebbe completare automaticamente.
Ah ah ah. Deformazione linuxxionale!!!