Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
PROGRESS BAR SYMBOLS
<space>
No corrections needed
- Jitter correction required
+ Unreported loss of streaming/other error in read
! Errors found after stage 1 correction; the drive is making the same error through
multiple re-reads, and cdparanoia is having trouble detecting them.
Generalmente gli errori vengono fuori sui cd protetti (quelli col simbolo del pirata, in genere).
Non devono venir fuori se il cd e' conforme al red book, ma i cd protetti NON rispettano il red book.
Se c'e' il logo cd/audio allora, in teoria e' conforme al red book, ma solo in teoria.
Se il cd e' protetto gli errori te li tieni: oppure ti fai una copia privata di backup, masterizzata secondo i sacri crismi, e vivi felice con quella (e il cd originale lo tieni in fondo a un cassetto).
PS: i cd di musica pop/rock/leggera venduti in europa sono quasi tutti protetti. Se acquisti in USA, un po' meno.
Il simbolo del pirata non c'è, invece c'è il marchio compact disc digital audio.
È un disco della EMI made in Holland.
Ma se faccio una copia ottengo un disco senza errori?
Quali sono le differenze tra Rubyripper cdparanoia ed EAC?
Grazie a tutti per le dritte!
metrofox ha scritto:Appena ritorno da casa provo il CD originale di The dark side of the moon, vediamo che mi esce fuori
Intendevo un altro CD dello stesso album...
Grazie lo stesso comunque!
Ho fatto il rip di the dark side of the moon e me lo ha fatto perfetto senza un minimo errore,adesso non ho l'album Relics e non so come aiutarti, però spero molto nel tuo rip Prova anche con l'altro estrattore...
metrofox ha scritto:Ho fatto il rip di the dark side of the moon e me lo ha fatto perfetto senza un minimo errore,adesso non ho l'album Relics e non so come aiutarti, però spero molto nel tuo rip Prova anche con l'altro estrattore...