Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Potete immaginare dove ho rubato la facciona di Bob
Ma quella se vuoi ce l'ho a dimensione più grande
Ma è sotto copyright mi sa
Tanto per essere precisi, quell'immagine è stata fatta dal Prof Bad Trip aka Gianluca Lerici, artista prematuramente scomparso purtroppo.
Io la presi direttamente dal sito della chiesa del sugenio, che detiene il copyright sulla "faccia di bob"
h_t_t_p://www.subgenius.com/bigfist/pics11/CLASSI ... ripBob.jpg
Ultima modifica di conraid il gio 13 nov 2008, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Potete immaginare dove ho rubato la facciona di Bob
Ma quella se vuoi ce l'ho a dimensione più grande
Ma è sotto copyright mi sa
In effetti il copyright di quell'immagine è della chiesa del Subgenio, anche se a leggere sul loro sito c'è scritto che sono molto restii a intentare cause, anche se non si sa mai...
Comunque, lo dico a tutti quelli che propongono immagini non vettoriali, fate in modo di avere una versione grande del vostro logo, oppure rischiamo che le maglie vengano stampate sgranate
vero concordo, brava Jennifer, e qui si vede lo spirito artistico femminile
comunque al momento mi pare che abbiamo 2 bravissimi disegnatori, anche quelli di Danix sono molto belli, originali e fantasiosi!!
certo che non sarà cosa semplice sceglierne uno.........