Ho appena installato compiz-fusion seguendo la guida trovata su wiki,
Parte e funge che è una meraviglia, anche il cubo ecc, però riscontro un strano problema.
L'icona del compiz config setting manager c'è però quando clicco non succede niente.
Mi sono incuriosito, ho disinstallato tutti i pacchetti, installato nuovamente e succede la stessa cosa, gli effetti funzionano ma il compiz manager non si vuole aprire.
(stò usando xfce 4.4.3)
Switch Ctrl+Alt+F1 e vedo un po che succede..
Vi posto il codice di errore..
Codice: Seleziona tutto
Trackback (most recent call last):
File "/usr/bin/cssm/" line 128 in <module>
mainWin = ccm.MainWin(context, plugin, category)
File "/tmp/tgz/package/ccsm/lib/python2.5/site-packages/ccm/window.py", line 60, in __init__
File "/tmp/tgz/package/ccsm/lib/python2.5/site-packages/ccm/pages.py", line 1187 in __init__
File "/tmp/tgz/package/ccsm/lib/python2.5/site-packages/ccm/Widgets.py", line 1599 in __init__
File "/tmp/tgz/package/ccsm/lib/python2.5/site-packages/ccm/Widgets.py", line 1494 in __init__
File "/tmp/tgz/package/ccsm/lib/python2.5/site-packages/ccm/Widgets.py", line 1388 in __init__
AttributeError: 'PrettyButton' object has no attribute 'set_tooltip_text'
E poi emerald non funziona provato anche con --replace & , seleziono e non succede niente.
Vedendo sul forum, cerano dei suggerimenti per fusion-icon, questione che non mi è per niente chiara, dove scaricarla, funziona o meno..
Grazie.