Salve, volevo mettere al corrente di una cosa riguardo il pacchetto sopracitato.
Volendo ottenere ristretto il file viewer di xfce4 attraverso slapt-get come dipendenza necessita delle glib2-2.16.6 che si trovano nel tree della slackware-current,
che non sono necessarie ma basta avere le glib2-2.14.6 ovvero quelle della slackware-12.1, ritengo sia per via che in fase di compilazione siano state utilizzate le libs della current.
Ritengo inoltre che vada ricompilato con le libs della 12.1 in quanto chi non avesse installato tali libs della current non potra' utilizzare tale software.
PS. il mirror a cui mi poggio e darkstar di slacky.
Ristretto
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- d4z_c0nf
- Packager

- Nome Cognome: Rocco Aliberti
- Slackware: 14.2-current64
- Kernel: 4.14.73
- Desktop: awesomeWM
Re: Ristretto
Ciao bb, ristretto l'ho ricompilato io, se vedi nelle slack-required c'èbackbone ha scritto:Salve, volevo mettere al corrente di una cosa riguardo il pacchetto sopracitato.
Volendo ottenere ristretto il file viewer di xfce4 attraverso slapt-get come dipendenza necessita delle glib2-2.16.6 che si trovano nel tree della slackware-current,
che non sono necessarie ma basta avere le glib2-2.14.6 ovvero quelle della slackware-12.1, ritengo sia per via che in fase di compilazione siano state utilizzate le libs della current.
Ritengo inoltre che vada ricompilato con le libs della 12.1 in quanto chi non avesse installato tali libs della current non potra' utilizzare tale software.
PS. il mirror a cui mi poggio e darkstar di slacky.
.glib2 >= 2.14.6-i486-4
Infatti è stato compilato con quelle(non ho la current).
Non so slapt-get da cosa ricavi le informazioni.
rock
- backbone
- Linux 0.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.26.6 vanilla
- Desktop: xfce4, fluxbox
- Contatta:
oh! E' stato aggiornato alla versione 0.0.21, mi pare che la versione che vi era prima fosse la 0.0.19.
Colpa mia sorry, avevo riscontrato quel problema, con slapt-get ora ho installato la 0.0.21 e non si è verificato.
Scusatemi ancora, prossima volta capitasse qualcosa al riguardo staro' piu' accorto.
Colpa mia sorry, avevo riscontrato quel problema, con slapt-get ora ho installato la 0.0.21 e non si è verificato.
Scusatemi ancora, prossima volta capitasse qualcosa al riguardo staro' piu' accorto.
- d4z_c0nf
- Packager

- Nome Cognome: Rocco Aliberti
- Slackware: 14.2-current64
- Kernel: 4.14.73
- Desktop: awesomeWM
Figurati, e che problema c'è?!backbone ha scritto:oh! E' stato aggiornato alla versione 0.0.21, mi pare che la versione che vi era prima fosse la 0.0.19.
rock