non so se sia la soluzione...ma nello xorg.conf che hai postato poco sopra mancabitnix ha scritto:Grazie della dritta, ce l'avevo fatta comunquedanix ha scritto:per sapere come aggiungere un utente ad un gruppo nella homepage è presente un link per scaricare il mitico S4D (Slackware 4 dummies) scritto da Mauro 'samiel' Sacchetto, una paziente lettura di questo manuale ti chiarirà ogni dubbio (ok, forse non tutti, ma buona parte sicuramente...)...
Stessa cosa anche a me, e anche copiando la sezione synaptics del vecchio xorg.conf funzionante su ubuntu non cambia nulla... Mi sa che mi dovrò arrendere a scrollare con le freccine, vabbèRiguardo ad hal che può gestire il mouse ho controllato e (almeno sul mio laptop) non è in grado di gestire il VScroll...
Codice: Seleziona tutto
Option "SendCoreEvents" "true"comunque questa del touchpad è una questione sempre molto strana. Ho installato la 12.2 poco dopo la sua uscita e lo scrolling non ne ha voluto sapere di attivarsi...ho formattato e reinstallato 2 giorni fa, rimodificato lo xorg.conf e commentato la fatidica riga in /etc/modprobe.d/psmouse, come già avevo fatto un mese scarso fa, e lo scrolling sui quattro lati del touchpad ha funzionato dopo il primo riavvio...