Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
se hai il pacchetto /var/log/openoffice-autobuilder-multilang-3.0.1-i586-12sm-upgraded-2009-02-12,15:05:19 significa che l'aggiornamento non è andato a buon fine. rimuovilo e poi aggiorna/installa openoffice-autobuilder-multilang.
m sembra che il mio tool, openoffice-autobuilder-multilang, ha prolemi con swaret, slapt-get e slackyd ... almeno così mi era stato detto... devo ancora testare
submax82 ha scritto:m sembra che il mio tool, openoffice-autobuilder-multilang, ha prolemi con swaret, slapt-get e slackyd ... almeno così mi era stato detto... devo ancora testare
con gslapt non funziona, ma da console ho usato upgradepkg quindi non ti so dire slapt-get
@moro
installalo con [install|upgrade]pkg (ma slackyd li installa pure?)
neongen ha scritto:
@moro
installalo con [install|upgrade]pkg (ma slackyd li installa pure?)
No slackyd esegue solo ricerche, "risolve dipendenze" e scarica nella sua directory di default i pacchetti. Dopo di che devi installare / upgradare a mano.
bash-3.1$ slackyd -u
Warning: name token of package `openoffice-autobuilder-multilang-3.0.1-i586-12sm-upgraded-2009-02-10,13:12:44' is too long. Skipping.
quindi credo che o slackyd debba accettare nomi + lunghi o l'autobuilder avere dei nomi + corti
oppure si mette nella blacklist e si fa a il download a manina
bash-3.1$ slackyd -u
Warning: name token of package `openoffice-autobuilder-multilang-3.0.1-i586-12sm-upgraded-2009-02-10,13:12:44' is too long. Skipping.
quindi credo che o slackyd debba accettare nomi + lunghi o l'autobuilder avere dei nomi + corti :)
oppure si mette nella blacklist e si fa a il download a manina
Il pacchetto slackyd lo scarica senza problemi, è pkgtool (il gestore dei pacchetti di slackware) che si inceppa durante l'aggiornamento !
Quel warning indica solo che il pacchetto non verrà considerato dal programma ;)
Per risolvere è necessario rimuovere openoffice-autobuilder-multilang e reinstallarlo con installpkg piuttosto che con upgradepkg.