con la domanda qui sopra, non intendevo aggiungere a questo script altre ricerche di stream, ma modificarlo nelle linee con le quali trova gli stream e adattarlo, che sò, per trovare gli stream della bbc, dell'abc, o quelle che sono e poi salvare vari script diversi tipoLuke88 ha scritto:uh... si e no....pinguin ha scritto: è possibile adattare lo script per usarlo con altre TV internazionali?
tecnicamente si potrebbe, ma da semplice script diventerebbe un programmone.... dato che ogni sito ha il suo metodo per gli stream....
in pratica diventerebbe un incubo da mantenere.... dovrei stare dietro ad ogni canale esistente e sinceramente non ne ho troppa voglia....
inoltre per quel che riguarda le trasmissioni televisive, molti stream non sono disponibili da altre nazioni.... ad esempio la bbc e (mi han detto) la rai.
rai.sh
bbc.sh
abc.sh
se mi puoi dare qualche indicazione mi divertirei a provarle io stesso. ( e visto che tu inviti a diffonderlo, vorrei anche consigliarlo a qualche amico straniero)
ti devo anche ringraziare per avermi indicato i comandi da inserire per salvare il video sull'hd
ha funzionato a meravigliaLuke88 ha scritto:player="mplayer -dumpfile prova.wmv -dumpstream"
anche se in console seono apparsi questi errori
Codice: Seleziona tutto
mplayer: could not connect to socket
mplayer: No such file or directory
Failed to open LIRC support. You will not be able to use your remote control.e LIRC non riguarda l'infrarosso (Linux Infrared Remote Control)? o sbaglio.
ma poi ha continuato così
Playing
mms://a1124.v560967.c56096.g.vm.akamaistream.net/7/1124/56096/v0001/rainet.download.akamai.com/56228/raiuno/sanremo/35149.wmv.
STREAM_ASF, URL:
mms://a1124.v560967.c56096.g.vm.akamaistream.net/7/1124/56096/v0001/rainet.download.akamai.com/56228/raiuno/sanremo/35149.wmv
.....e finito il video
Everything done. Thank you for downloading a media file containing proprietary and patented technology.
Core dumped ;) ancora grazie