Ho eseguito i 2 scripts, poi "a mananina" da buon paranoico ho rincontrollato tutto; ho scaricato ed installato i pacchetti da slackware.com, non penso di aver sbagliato o fatto errori in quanto kde3 mi va che è una meraviglia.Per rimettere KDE 3 come hai fatto? hai usato gli script remove-kde3.sh e remove-kde4.sh per poi installpkg /mnt/slack/......./kde/*.tgz ?
Check your installation significa che c'è qualcosa di sbagliato ma NON nei driver. Tra l'altro, scusa se non l'ho capito, ma con quale versione dei driver NVidia lanci Fluxbox? Installa gli ultimi (180.29), aggiorna xorg.conf e riprova con fluxbox: se funziona allora DI SICURO il tuo problema non è dei driver. Quindi ti riconsiglio di eseguire quei due script di prima e reinstallare i pacchetti di kde3
Riepilogo: sono su slackware 12.2; kernel 2.6.27.7 (default); driver Nvidia 177.82 (scheda GeoForce 7150M); kde 3.5.10 e fluxbox 1.1.1 funziona tutto alla meraviglia.
Se installo i driver nvidia 180.29...funziona tutto (fluxbox, xfce) tranne kde e questo è per me l' inghippo: non penso sia un problema di driver...in quanto flux e xfce funzionano a dovere ma purtroppo non sembra essere nemmeno un problema di installazione/configurazione kde3/X in quanto con i driver 177.82 funziona tutto alla perfezione!!!
Partizione strana?! Perchè fstab può influire su kde/X?Io ho la 7100 e mi funzionano, quindiSarà banale, ma mica usi qualche partizione strana?
Comunque sia:
sda1 reiserfs slackware 12.2
sda2 reiserfs debian 5
sda3 swap
sda4 ext3 /home