Ce la farai ad installare slacky...
Ciao a tutti!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Wicked_witch
- Linux 0.x

- Nome Cognome: Jennifer
- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24.5-smp
- Desktop: kde 3.5.9
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto!
ci sono riuscita anche io (con aiuto ovviamente) pur bazzicando da poco in zona 
Non sarò di certo io l'unico a dire che hai fatto più che bene ad avventurarti nel mondo Slackware.Dueperdue ha scritto:Ciao a tutta la community..
Sono un utente Ubuntu da ormai fin troppo tempo.. e sentendo il detto "Se usi Ubuntu conosci ubuntu, se usi Slackware, conosci Linux", mi sono detto:
Io voglio conoscere Linux? SI
Io voglio uccidermi per installarlo (slackware)? NO
Allora, io voglio registrarmi su una bella community dove la gente mi aiuterà quando ne avrò bisogno? SI
E come si chiama questa community? Slacky.eu!
No, non temete, di solito non sono così strano![]()
Apparte gli scherzi, vorrei fare di Slackware il mio unico S.O, in quanto stufo di essere solo un Ubuntu-user ^^
Cosi, lo messa a scaricare... ( intanto appena trovo la sezione giusta, posto anche una domanda ^^)..
Beh, un ciao a tutti!
Benvenuto.
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
benvenuto!