Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti,
volendo acquistare musica da itunes music store, come devo fare?? Compro e installo una copia di win e poi installo iTunes ??
Su linux ci sono alternative?? non mi interessa che faccia da player ne che gestisca l'ipod, mi basta che sia in grado di collegarsi al music store e mi faccia pagare con carta di credito e scaricare (e riscaricare se serve) mp3 singoli e album...
Fatemi sapere qualcosa
Grazie mille a tutti in anticipo...
Mi sono posto la stessa domanda un po' di tempo fa, ma almeno lo scorso anno non risultava fosse possibile (c'è stato un periodo in cui sembra sia stato possibile, ma Apple prese contromisure... ).
Non capisco bene e soprattutto non condivido la strategia commerciale di Apple, in particolare nel caso di brani privi di drm, forse ci sono dei problemi con le case discografiche...
Mi sono trovato bene acquistando su http://www.7digital.com, è meno fornito di itunes, ma c'è comunque abbastanza scelta.
stavo vedendo un po di risultati su google e ho letto che amarok 2 ha la possibilità di interfacciarsi con l'ITMS, solo che io mi sono perso un po' in tutto questo kde4, amarok2 ecc... quindi vi chiedo, amarok 2 funziona?? Qualcuno lo ha già provato?? potete fare il tentativo di girare per lo store della mela se avete questo player installato??