No no Bart, annunci ce ne sono stati eccome.Bart ha scritto:Non lo so, questa sensazione l'ho anche io ma rimane appunto una sensazione, senza dati di fatto. Nessun annuncio pubblico, unica cosa che ricordo è solo l'appoggio di un team brasiliano che ha "sostituito" Pat per i security advisories durante il brutto periodo della sua malattia. Poi non si è saputo più nulla. Nei changelog cita la parola "team" ma non so niente di più.
Una volta Alien alla segnalazione di un bug mi disse proprio "non vedo nessun bug report". Mesi dopo Pat corresse il bug.
Da li mi venne il sospetto di qualcosa del genere, poi lessi le slide di Alien sulla Slackware (cerca in qualche post indietro) in cui parlava del team e di come era Pat a decidere chi "inserire" e ne ebbi conferma. Anche questo post, dove parla di testing da parte del team, etc... (forse stanno veramente ricompilando per 686 come disse Pat su twitter tempo fa)
Così come i vari TXT nei mirror della Slackware dove si cita il team.
Insomma, adesso il team c'è, anche se la decisione finale spetta sempre a Pat, come precisano sempre tutti
Certo, sembra più un gruppo ristretto elitario ad acclamazione che un team, ma del resto non prendono spunto dalla Chiesa del Subgenio