firefox e video flash
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
firefox e video flash
Salve a tutti.
Riuscite a visualizzare i video flash (es youtube, repubblica) con firefox 3.6 in slack 12.2 e Gslacky 2.26.3?
Nel mio caso firefox va in crash immediatamente al caricamento del video.
Ho provato tutti i plugin, dalla 9 fino alla 10.1 beta 3 senza nessuna differenza.
Anche un profilo "pulito" senza altro plugin che non flash, non risolve nulla.
Ho provato qualcuna delle soluzioni proposte in rete (come disabilitare pulseaudio) senza alcun risultato.
Ma a voi funziona???
Riuscite a visualizzare i video flash (es youtube, repubblica) con firefox 3.6 in slack 12.2 e Gslacky 2.26.3?
Nel mio caso firefox va in crash immediatamente al caricamento del video.
Ho provato tutti i plugin, dalla 9 fino alla 10.1 beta 3 senza nessuna differenza.
Anche un profilo "pulito" senza altro plugin che non flash, non risolve nulla.
Ho provato qualcuna delle soluzioni proposte in rete (come disabilitare pulseaudio) senza alcun risultato.
Ma a voi funziona???
- j0kers
- Linux 2.x
- Slackware: 13
- Kernel: 2.6.32
- Desktop: xfce4
Re: firefox e video flash
Prova "nspluginwrapper" funziona molto bene ciao 

- Dragon
- Linux 0.x
- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: kde
funziona tutto bene, anzi stavolta il plugin mi da' meno problemi del solito.
Prova a cancellare la directory ./mozilla con la tue impostazioni e riparti da zero...salva al massimo i preferiti prima e quello che ti serve.
ciao
Prova a cancellare la directory ./mozilla con la tue impostazioni e riparti da zero...salva al massimo i preferiti prima e quello che ti serve.
ciao
- j0kers
- Linux 2.x
Purtroppo il codec flash player su linux fa proprio pena...Sperando che la prossima versione per linux sia migliore!!! 

- Kristos
- Packager
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6-smp
- Desktop: KDE
- Distribuzione: PCLinuxOS
Con il flash player non ho ancora avuto problemi, i video ed tutte le appplicazioni web che necessitano del plugin non mi si sono per ora ancora bloccate oppure non ho rilevato che i video ad es. andassero a scatti.
- j0kers
- Linux 2.x
Provate a riprodurre i video di youtube a schermo intero e vedete se il lettore funziona bene o risponde male...comunque il mio codec flash player va bene se vedo i video a risoluzione originale,nel momento in cui metto schermo intero il codec inizia a sclerare...

- Kristos
- Packager
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6-smp
- Desktop: KDE
- Distribuzione: PCLinuxOS
Ho riprodotto curiosamente alcuni video di youtube in formato fullscreen e non ho visto ne saltellamenti o blocchi d'immagine, almeno nel mio caso.
Che il problema non provenga dalla scheda video invece che dal flash in sè per sè, c'è da dire che la 9400 GT che uso ha una memoria di 1024 MiB e forse questi problemi non li ha.
Che il problema non provenga dalla scheda video invece che dal flash in sè per sè, c'è da dire che la 9400 GT che uso ha una memoria di 1024 MiB e forse questi problemi non li ha.

- j0kers
- Linux 2.x
Io ho una ATI RADEON HD 3850 PCIExpress 512MB e solo con i video flash (senza usare il wrapper) nel fullscreen va a scatti e si blocca il lettore, mentre con altri formati (quicktime e mplayer) sempre nel web in full screen vanno da dio!