conraid ha scritto:Scrivo da
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.9.2.4) Gecko/20100513 Firefox/3.6.4 Slackware Linux
come ti ho detto se crasha, si vede la finestra di flash con una schermata che invita a ricaricare la pagina, però freeze o problemi in generale sembrano quasi di più, come se introdurre una nuova tecnologia abbia portato con se qualche instabilità
E comunque cpu al 100% in alcuni momenti c'è sempre purtroppo, ma quello dipende da flash mi sa, non so quanto c'entri firefox, visto che ho lo "stesso" problema con mozilla, opera e konqueror, che poi alla fine usano lo stesso plugin
La CPU viene mandata al 100% da certe animazioni Flash contenenti dei loop pesantissimi, scritti evidentemente con i piedi.
Succede anche con Chrome, la cui interfaccia utente (pulsanti, menu, scroll bar, etc) però non ne risente in quanto si trova in un suo processo, distinto da quelli che contengono i vari tabs.
Se stai usando Firefox 3.6.4 build4, dovresti provare ad entrare in una di queste pagine incriminate e controllare se i menu, i pulsanti, le scroll bar, etc, ne risentono.