http://connie.slackware.com/~rworkman/xfce-4.8/slucky ha scritto:a proposito di xfce, dove posso trovare i pacchetti 4.8 per la 13.37?
Linus Torvalds molla GNOME e passa a XFCE
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Re: Linus Torvalds molla GNOME e passa a XFCE
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
- slux
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Andrea Amerini
- Slackware: 14.1 x86
- Kernel: 3.12.0-smp
- Desktop: xfce 4.10
- Contatta:
Hai indovinato....atomix600 ha scritto:Ho la vaga impressione che a breve potrebbe nascere un fork in stile Trinity che miri a continuare lo sviluppo di GNOME 2.jimmy_page_89 ha scritto:Che però non è più sviluppato, al contrario di XFCE..
http://www.phoronix.com/scan.php?page=n ... &px=OTgxMA
Peccato sia offline il file push.sh, che penso, faccia tutto automaticamente...Plaoo ha scritto:http://connie.slackware.com/~rworkman/xfce-4.8/slucky ha scritto:a proposito di xfce, dove posso trovare i pacchetti 4.8 per la 13.37?
- Plaoo
- Linux 3.x

Io ho dato un installpkg --install-new *.tgz dentro la dir con tutti i pacchetti.SIV ha scritto: Peccato sia offline il file push.sh, che penso, faccia tutto automaticamente...
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
-
Gone Berserk
- Linux 0.x

- Kernel: 2.6erotti
- Desktop: Xfce
- Distribuzione: Xubuntu
Io so secoli che voo stoo a dì 
Un DE deve essere reattivo prima di tutto. e deve fare niente di più e niente di meno di quello che gli dite di fare.
XFCE è bello ed ha ottime features, ultimamente, anche complesse... sembra molto la versione light di un Mac. LXDE magari è meno completo, ma comunque molto valido.
Felice che anche linus abbia visto la luce.
Un DE deve essere reattivo prima di tutto. e deve fare niente di più e niente di meno di quello che gli dite di fare.
XFCE è bello ed ha ottime features, ultimamente, anche complesse... sembra molto la versione light di un Mac. LXDE magari è meno completo, ma comunque molto valido.
Felice che anche linus abbia visto la luce.
Ah funziona? Avevo letto in qualche file README di un ordine particolare di installazione ed essendo pigro confidavo nello script. Ma visto che funge installerò alla rinfusaPlaoo ha scritto:Io ho dato un installpkg --install-new *.tgz dentro la dir con tutti i pacchetti.SIV ha scritto: Peccato sia offline il file push.sh, che penso, faccia tutto automaticamente...
P.S.
Il download di tutti i pacchetti lo hai fatto a mano o tramite rysnc?
- Plaoo
- Linux 3.x

Non ho letto da nessuna parte di seguire un ordine particolare, comunque ho scaricato tutti i pacchetti, messi in una dir e dato il comando. Mai problemi, solo con orange-clock (ho scritto anche un post sul forum), ma già segnalato a rlworkman.SIV ha scritto:Ah funziona? Avevo letto in qualche file README di un ordine particolare di installazione ed essendo pigro confidavo nello script. Ma visto che funge installerò alla rinfusa![]()
P.S.
Il download di tutti i pacchetti lo hai fatto a mano o tramite rysnc?
PS: Se devo essere sincero non mi è piaciuto come ha fatto i pacchetti, sopratutto xfce, contiene thunar al suo interno, quindi se lo vuoi disinstallare/aggiornare devi ricompilarti tutto.
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
@Plaoo
ha fatto il pacchettone perchè così fa slackware ma anche xfce rilascia i sorgenti in due modi: divisi e in un unico pacchettone.
@Tutti
io consiglio xfce 4.6, il 4.8 funziona bene ma non è super stabile come il 4.6. La cosa buona è che nel 4.8 è migliorata molto la gestione dei pannelli anche se per il posizionamento preferisco la 4.6.
ha fatto il pacchettone perchè così fa slackware ma anche xfce rilascia i sorgenti in due modi: divisi e in un unico pacchettone.
@Tutti
io consiglio xfce 4.6, il 4.8 funziona bene ma non è super stabile come il 4.6. La cosa buona è che nel 4.8 è migliorata molto la gestione dei pannelli anche se per il posizionamento preferisco la 4.6.
- Plaoo
- Linux 3.x

Non ho pensato che avesse seguito la linea slackware. Comunque preferirei la versione "divisa", al prossimo aggiornamento di Xfce penso di fare tutto da solo.submax82 ha scritto:@Plaoo