Ciao,
<BR>
<BR>preciso che ho fatto una ricerca con google e non ho trovato la soluzione al problema. Ho compilato il 2.6.4 e non ho connessione internet. Nei log ho trovato questo:
<BR>
<BR>8139too: Unknown symbol mii_ethtool_sset
<BR>8139too: Unknown symbol mii_link_ok
<BR>8139too: Unknown symbol mii_check_media
<BR>8139too: Unknown symbol crc32_le
<BR>8139too: Unknown symbol mii_nway_restart
<BR>8139too: Unknown symbol generic_mii_ioctl
<BR>8139too: Unknown symbol bitreverse
<BR>8139too: Unknown symbol mii_ethtool_gset
<BR>
<BR>Bootando col 2.4.20 il modulo della scheda viene caricato tranquillamente. Questo è il mio config relativo al modulo 8139:
<BR>
<BR>gt@Colossus:~$ grep 8139 /usr/src/linux-2.6.4/.config
<BR>CONFIG_8139CP=m
<BR>CONFIG_8139TOO=m
<BR># CONFIG_8139TOO_PIO is not set
<BR>CONFIG_8139TOO_TUNE_TWISTER=y
<BR>CONFIG_8139TOO_8129=y
<BR># CONFIG_8139_OLD_RX_RESET is not set
<BR>CONFIG_8139_RXBUF_IDX=2
<BR>
<BR>Qualche lume ?
<BR>Colossus<br>
2.6.4 non carica il modulo della scheda di rete 8139too (rea
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- useless
- Staff

- Contatta:
forse hai dimenticato il supporto x qualche modulo "collaterale", tipo x il MII (che a dire il vero non ricordo nemmeno se esista
). al max prova a rifare il make modules_install e a reinstallare il kernel.
<BR>
<BR>ti garantisco che il modulo rtl8139 funziona perfettamente, io lo uso
.<br>
<BR>
<BR>ti garantisco che il modulo rtl8139 funziona perfettamente, io lo uso
-
colossus
- Linux 1.x

- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Xfce
- Distribuzione: Xubuntu
Grazie per la risposta, stamane ho provato a bootare il nuovo kernel e lo ha caricato senza problemi, ti sto rispondendo col 2.6.4 boh !
<BR>
<BR>Colossus<br>
<BR>
<BR>Colossus<br>