Sezione per tutti i nuovi utenti del forum di Slacky.eu
Potete presentarvi e fatevi conoscere, diteci chi siete e quali sono i vostri interessi. Vi daremo un caloroso benvenuto.
Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao mi chiamo Camilla e' un po' che leggo il forum essendo appasionata di linux e da un paio di giorni ho deciso finalmente di iscrivermi. Ho un negozio di abbigliamento ed una bimba di nome Veronica, quando ho un po' di tempo libero mi piace andare in palestra. poi che dirvi? Ah si sono un'appasionata di shopping online.
un saluto a tutti!
Camy
Benvenuta Camy!
Sicuramente qui potrai ricevere un'ottima assistenza e informazioni generali sulla nostra distro preferita "Slackware" e, di conseguenza, su tutto il mondo Linux. Ci sono molti utenti esperti che mi hanno insegnato veramente tanto e continuano a farlo ogni volta che mi aiutano a risolvere annosi problemi. E' molto raro conoscere persone del sesso femminile appassionate dei sistemi GNU/Linux (almeno per me), e ancora di più lo è se sono appassionate di questa fantastica, ma al tempo stesso complicata, distro.
ZeroUno ha scritto:...
Buono lo shopping online; io alla fine lo uso poco. Ci risparmi?
...
Pure io lo uso poco: di recente, ho solo comprato un tablet, uno smartphone, un box doccia, l'arredamento completo di un bagno, una bici elettrica ed una serie di accessori vari...
Senza voler esagerare, ho risparmiato (rispetto ai prezzi di negozio) un 1.500 €!
ZeroUno ha scritto:Benvenuta anche da parte mia.
@Savius, le linuxiane saranno una rarità, ma una sta nello staff di slacky , quindi come dire, poche ma buone.
Ciao Camilla, benvenuta!! e' sempre un piacere leggere che esistono anche utenti femminili appassionate di linux, e non sempre maschietti!! quando vuoi io ci sono, non ho ancora capito se sei appassionata nel senso pratico del termine e cioe' che stai utilizzando gia' slackware o altra distro linux, o se solo a livello teorico. Se sei nei dintorni della mia citta'.....visto che anche io adoro lo shopping e l'abbigliamento magari faccio un saltino nel tuo negozio