Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ragazzi ho cominciato a leggere il codice da vinci sotto consiglio di un amico.....è impressionante.....me ne sn innamorato in un giorno ho fatto 22 capitoli......chi di voi l'ha mai letto?
Ho anke sentito che fra poco inizieranno le riprese al louvre x il film di questo libro dureranno una settimana, sinceramente non ne vedo l'ora...
comunque a parte tutto a voi è piaciuto (mi riferisco a chi l'ha letto o lo sta leggendo)
Paoletta ha scritto:anche a me è piacuto moltissimo!
P.S. hai notato che il sito http://www.odan.org esiste davvero? se lo leggi è impressionante...
ancora non l'avevo visto ma ora che me l'hai ricordato gli do un okkiata, comunque era normale tutto quello che c'è nel libro è vero solo l'episodio dell'omicidio è fittizio, io pensavo di fare qualche ricerca sul priorato di sion.....
Anch'io l'ho letto bellissimo! Tra l'altro se a qualcuno può interessare la versione in lingua originale è leggibile bene, ovvero non è un inglese particolarmente difficile (americano, per la verità...)!
Mi è piaciuto molto, soprattutto perchè stravolge la storia continuamente.
Meno bello il secondo (in realtà primo) Angeli e Demoni
Vero in un capitolo si dice una cosa, in quello successivo capisci che in realtà era tutt'altra cosa...e poi magari verso la fine capisci che non era nessuna delle due eheheheheh.
Ho sentito parlare anke di angeli e demoni ma senza nessuna critica positiva o negativa al rigurardo magari, quando lo finisco darò un okkiata in giro anke x questo...
Fighissimo.. l'ho letto in una nottata, non riuscivo a prendere sonno pensando al capitolo successivo 8O
La storia effettivamente è un po' alla sherlok holmes però l'impasto rende bene..
Angeli e demoni è carino ma non appassionante come il Codice d.v.. ah.. sapevate che il codice è il continuo di angeli? in Italia sono usciti in ordine invertito.. chissà perchè.. bah
perché il secondo è stato bestseller e ha dunque aperto la strada a dan brown
_ot_
comunque vi consiglio jeffery deaver, un autore davvero molto bravo con i colpo di scena e il ritmo mozzafiato.
libri consigliati:
1) la lacrima del diavolo
2) profondo blu (si parla di unix, hacker ecc.. "thriller informatico":molto interessante )
perché il secondo è stato bestseller e ha dunque aperto la strada a dan brown
_ot_
comunque vi consiglio jeffery deaver, un autore davvero molto bravo con i colpo di scena e il ritmo mozzafiato.
libri consigliati:
1) la lacrima del diavolo
2) profondo blu (si parla di unix, hacker ecc.. "thriller informatico":molto interessante )
Grazie per le dritte! Ho appena finito 1984 e non sapevo che libro andarmi a comprare! :P