Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Paoletta, sei l'unica presenza femminile
del forum! Ma com'è sta cosa?
Linux maschilista? L'informatica maschilista?
Chissà se verrà il giorno che mia moglie
riesce a formattare un floppy....
E poco che sono iscritto a questo forum, eppure sono riuscito a risolvere grazie a voi tutti i problemi che avevo... Ora grazie a tutto cio sto abbandonando windows(non totalmente purtroppo), ma comunque il suo utilizzo scarseggia molto!
Complimenti ai nuovi moderatori!
uhm... adesso che sono moderatore credo di poter impedire a un utente di postare e di potergli procurare atroci sofferenze tipo la trapanazione del dito mignolo destro... suckk, vuoi provare? :twisted:
io comunque offro un po' di bagna cauda virtuale a tutti! (e chi non sa cos'è...)
Sickk ha scritto:nooo buuuuuuuuuuu useless moderatore...non ti sei regolato lorys...non t rendi conto d quello che hai fatto...sara' la fine...moriremo tutti...
Sottoscrivo, nasce così la setta anti ^Useless^
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: