Useless e Samiel moderatori :)
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Ma sìììììììììììììììììììììì... L'unica pecca di mia mogliecomunque ammiro l'amore e la stima che prova samiel per sua moglie
è il suo rapporto col computer. Una donna del sud
(siamo noi che abbiamo fatto l'unità d'Italia,
altro che Garibaldi), che mi ha dato una figlia
bellissima.
E adesso ci mettiamo al lavoro per fare la sorellina...
Scusate, mi assento un attimo... :P
M.
vorrei precisare che io nn amo useless anzi mi fa anche ribrezzo! per quanto riguarda il fatto che scrivo miliardi d post uno dietro l'altro e' dovuto al fatto della mia pigrizia nel modificare quello precedente :-P . e il fatto che i miei post sono altrettanto bassi in rapporto al tempo e' sempre per lo stesso motivo: sono pigro...anche perche nella maggior parte delle volte dovrei insultare useless e cio' dopo un po' e' stancante.e comunque diciamolo! USELESS E SAMIEL hanno pagato per avere quella carica. Lorys e' una figura losca non fidatevi di lui. Fonti attendibili (il suo gatto) mi hanno assicurato che sta per aprire un portale su windows...e' corrotto non fidatevi! :-P
comunque complimenti samiel!comunque spero per la tua incolumita' che t nasca un maschio...lo dico per te...in futuro t pentirai d avere per casa 3 donne con il ciclo...sono pericolose. testi antichi narrano d donne che fanno cose orrende ai loro uomini una volta al mese durante il periodo d luna piena...ho i brividi solo a pensarci
Ok, come il solito mi merito un meglio tardi che mai....
comunque grandi complimenti ai nuovi moderatori
Allora vi faccio una proposta...
Iniziare ad utilizzare delle flag nei titoli, tipo... [RISOLTO]
Un esempio di cosa intendo....
Ditemi.. cosa ne pensate?
comunque grandi complimenti ai nuovi moderatori
Allora vi faccio una proposta...
Un esempio di cosa intendo....
Ditemi.. cosa ne pensate?
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Se io ho un problema simile a uno trattato in un topic con tag risolto, e leggendo non riesco a risolvere.... che faccio ? apro un nuovo topic o cerco aiuto li ? il primo sistema (quello dei tag) è ordinato ma ti costringe ad aprire sempre nuove discussioni per gli stessi argomenti, l'altro, tira su magari una discussione in tema, anche vecchia dove le persone coinvolte gli possono risolvere il problema...wally ha scritto:Allora vi faccio una proposta...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett