comunque è strano, perchè non avevo mai letto da nessuna parte di questa feature!!
Traduttore in firefox...
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Trotto@81
- Iper Master

- Nome Cognome: Andrea
- Slackware: Slackware64 14.2 bet
- Kernel: default
- Desktop: KDE 4.14.14
- Contatta:
Traduttore in firefox...
Ho installato firefox 1.0.6 da quando è uscito, ma non avevo mai notato che lasciando il puntatore fermo su una parola inglese mi facesse vedere la rispettiva traduzione in ita. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa funzione
comunque è strano, perchè non avevo mai letto da nessuna parte di questa feature!!
-
gastone90
visto che siamo in argomento, vi chiedo una cosa evitando di aprire un altro post: anch'io vorrei usare firefox, ma il problema è che non riesco ad installare il plugin java! ad esempio i plugin shockwave me li trova lui da solo e li installa automaticamente, ma il java no! più precisamente, io clicco su "cerca plugin", lui me lo trova ma me lo fa scaricare e installare a me, io lo installo, e quando riavvio firefox è come se non avessi fatto niente! qualcuno sa dirmi come fare? grazie

-
gastone90
Re: Traduttore in firefox...
e perchè da me non funzionaTrotto@81 ha scritto:Ho installato firefox 1.0.6 da quando è uscito, ma non avevo mai notato che lasciando il puntatore fermo su una parola inglese mi facesse vedere la rispettiva traduzione in ita. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa funzione![]()
- StormyMonday
- Linux 2.x

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: xfce
-
gastone90
- StormyMonday
- Linux 2.x

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: xfce
-
gerardo_sl
- Linux 0.x

http://ftp.eu.mozilla.org/pub/mozilla.o ... /releases/Darathorn ha scritto:vorrei provare a fare un downgrade di firefox e tentare di installare da li.
qualcuno ha una vecchia versione di firefox da mandarmi?
Qui le releases di quandi si chiamava Firebird:
http://ftp.eu.mozilla.org/pub/mozilla.o ... /releases/
-
gastone90
Mai sentito questo traduttore, almeno nella versione di firefox base. Sicuro di non avere installato extensions (neanche per sbaglio?
)
-- a cosa servirebbe http://forum.extenzilla.org/viewtopic.p ... =translate ? --
-- a cosa servirebbe http://forum.extenzilla.org/viewtopic.p ... =translate ? --
- Darathorn
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Francesco Braga
- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24.5-smp
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
risolto samiel
copiando pedissequamente i file
strano pero che prima non andasse
copiando pedissequamente i file
strano pero che prima non andasse
Codice: Seleziona tutto
root@Caladan:/home/darathorn/install_flash_player_7_linux# cp *flash* /usr/lib/firefox/plugins/
root@Caladan:/home/darathorn/install_flash_player_7_linux# cp *flash* /usr/lib/firefox/