Paoletta ha scritto:ho conosciuto slack grazie a Linux Magazine e gliene sono grata...ultimamente però sta diventando secondo me un po' troppo sempliciotto...altre riviste non ne conosco.
ciao!
E' ormai come WinMagazine, mettono solo Linux al posto di Win e danno per scontato che Linux sia facile per il desktop come windows, sia nell'uso che nella configurazione.
A me Linux&C.+LinuxPratico piacciono e mi hanno risolto vari problemi, sono ben scritti, perlano di cose "sode" e si dilungano il giusto.
Il mio parere sulle riviste di Linux: se proprio si hanno soldi da buttare...
Anch'io ne ho comprate un paio una volta, poi ho scoperto la documentazione che c'è in rete, gli how-to, i forum, i siti dedicati a GNU/Linux e ho salutato tutte le riviste. Naturalmente si può dare un'occhiata ogni tanto e comprarne se ci sono articoli interessanti, ma rimango dell'opinione che la più gande risorsa che abbiamo a disposizione sia il web.
Leggere è un istinto, antico quasi quanto l'uomo, e tu stesso stai imparando a programmare con l'aiuto di libri, sempre più affascinanti di qualsiasi pagina web. Certo un buon romanzo è un'altra cosa, ma una rivista è spesso fedele compagna.......tutto ciò a mio modesto e discutibile parere.