telefono libero
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
telefono libero
Salve, ho un grosso problema, quando sono in internet il telefono di casa risulta occupato.
<BR>Il provider è libero ed ho una connessione flat mi sembra che si dica così in pratica pago sempre lo stesso anche se rimango 24 ore al giorno collegato.
<BR>La connessione è a 56k tramite modem.
<BR>Qualcuno può aiutarmi?
<BR>Già sono a conoscenza di fastweb ed altri, ma al momento non è il caso di attivarle.
<BR>Grazie in anticipo.<br>
<BR>Il provider è libero ed ho una connessione flat mi sembra che si dica così in pratica pago sempre lo stesso anche se rimango 24 ore al giorno collegato.
<BR>La connessione è a 56k tramite modem.
<BR>Qualcuno può aiutarmi?
<BR>Già sono a conoscenza di fastweb ed altri, ma al momento non è il caso di attivarle.
<BR>Grazie in anticipo.<br>
telefono libero
forse non ho capito bene: hai un modem da 56K, cioè quello a cui colleghi il normale cavo telefonico? <br>
telefono libero
come si può definire,
<BR>the king of fox(in senso ironico). Kanenas hai bisogno del modem adsl...<br>
<BR>the king of fox(in senso ironico). Kanenas hai bisogno del modem adsl...<br>
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
telefono libero
Se hai un tradizionale modem analogico.
<BR>si connette mediante la linea del telefono.
<BR>In pratica, tu stai "telefonando" col modem
<BR>per cui è ovvio che la linea risulta occupata.
<BR>Soluzioni: l´ormai obsoleta ISDN
<BR>e l´ADSL
<BR>
<BR>M.<br>
<BR>si connette mediante la linea del telefono.
<BR>In pratica, tu stai "telefonando" col modem
<BR>per cui è ovvio che la linea risulta occupata.
<BR>Soluzioni: l´ormai obsoleta ISDN
<BR>e l´ADSL
<BR>
<BR>M.<br>
telefono libero
Potresti far richiesta per avere una seconda linea....non so di preciso quanto costa ma e´ fattibile....stesso numero ma hai due linee cosi´ se una e´ occupata l´altra rimane libera (in teoria)<br>
telefono libero
solo una domanda:
<BR>ma dove hai trovato un´offerta Flat per connessioni a 56K
? Puoi postare il link se esiste oppure qualche informazione del tipo quanto paghi al mese per questa "offerta"?
<BR>Sono curioso di vedere com´è!!!<br>
<BR>ma dove hai trovato un´offerta Flat per connessioni a 56K
<BR>Sono curioso di vedere com´è!!!<br>
telefono libero
Libero telefonate urbane, interurbane ed internet illimitato a 56k costo 59 euro mensile e ti tolgono anche il canone telecom.<br>
-
ferenkileen
- Linux 2.x

- Contatta:
telefono libero
ma lo sai che con una adsl paghi 39.95 euro al mese e navighi a 640 kb? e hai la linea sempre libera? certo paghi le telefonate.....
<BR>
<BR>[OT]
<BR>a tutti quelli che credono che le altre compagnie telefoniche ti tolgono il canone telecom e ti fanno un favore sappiano che poi ti fanno pagare il loro di canone.... e se non volesse mai il cielo, se hai un problema sulla tua linea o nella tua zona arriva il tecnico a casa e ti chiede il conto...
<BR>questo dannato canone sarà pure noioso e inutile ma a qualcosa serve....
<BR>e l´unico modo per "risparmiare" con internet/telefono è non telefonare/navigare....
<BR>[/OT]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><br>
<BR>
<BR>[OT]
<BR>a tutti quelli che credono che le altre compagnie telefoniche ti tolgono il canone telecom e ti fanno un favore sappiano che poi ti fanno pagare il loro di canone.... e se non volesse mai il cielo, se hai un problema sulla tua linea o nella tua zona arriva il tecnico a casa e ti chiede il conto...
<BR>questo dannato canone sarà pure noioso e inutile ma a qualcosa serve....
<BR>e l´unico modo per "risparmiare" con internet/telefono è non telefonare/navigare....
<BR>[/OT]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><br>
telefono libero
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-07-2004 alle ore 23:54, ferenkileen :
<BR>ma lo sai che con una adsl paghi 39.95 euro al mese e navighi a 640 kb? e hai la linea sempre libera? certo paghi le telefonate.....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>infatti! ...è per questo che ho chiesto informazioni riguardo all´offerta! Io passerei immediatamente ad un contratto ADSL... non capisco l´utilità di avere una Flat per 56K!?! <br>
<BR> 06-07-2004 alle ore 23:54, ferenkileen :
<BR>ma lo sai che con una adsl paghi 39.95 euro al mese e navighi a 640 kb? e hai la linea sempre libera? certo paghi le telefonate.....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>infatti! ...è per questo che ho chiesto informazioni riguardo all´offerta! Io passerei immediatamente ad un contratto ADSL... non capisco l´utilità di avere una Flat per 56K!?! <br>
-
ferenkileen
- Linux 2.x

- Contatta:
telefono libero
ma certo!
<BR>da molto tempo esistono le tariffe flat all inclusive....(tel+net) ti connetti con il provider con cui fai l´abbonamento e paghi tutto a lui.
<BR>ma hanno senso se vivi in una isoletta sperduta vicino alle eolie.... e forse nemmeno del tutto
<BR>mi sto rendendo conto che tanto da una parte o l´altra la fregatura c´è sempre..... ma per ora la soluzione adsl per quanto riguarda prezzo/qualità è la migliore....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciao, Francesco
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ferenkileen il 07-07-2004 01:03 ]<br>
<BR>da molto tempo esistono le tariffe flat all inclusive....(tel+net) ti connetti con il provider con cui fai l´abbonamento e paghi tutto a lui.
<BR>ma hanno senso se vivi in una isoletta sperduta vicino alle eolie.... e forse nemmeno del tutto
<BR>mi sto rendendo conto che tanto da una parte o l´altra la fregatura c´è sempre..... ma per ora la soluzione adsl per quanto riguarda prezzo/qualità è la migliore....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciao, Francesco
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ferenkileen il 07-07-2004 01:03 ]<br>