Raduno!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
hendrixiano
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Raduno!

Messaggio da hendrixiano »

Perchè non organizziamo un raduno di tutti gli utenti di slacky.it? :P

Bart
Staff
Staff

Re: Raduno!

Messaggio da Bart »

hendrixiano ha scritto:Perchè non organizziamo un raduno di tutti gli utenti di slacky.it? :P
Tempo fa era stata proposta una mangiata a Bologna (di domenica ovviamente), ma alla fine è saltata per diversi problemi, uno fra tutti l'eccessiva distanza da coprire per raggiungere il luogo.

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

Bologna dovrebbe essere *abbastanza* centrale, un buon compromesso per accontentare tutti... o anche per scontentare tutti :lol:
Loriiiis, tu che dici? Riproponi la cosa?

hendrixiano
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

bologna per me potrebbe anche andar bene ;)

Shin
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Re: Raduno!

Messaggio da Shin »

hendrixiano ha scritto:Perchè non organizziamo un raduno di tutti gli utenti di slacky.it? :P
devo dire che l'idea non è per niente male!
di domenica ovviamente
personalmente domenica o sabato non crea problemi!questo punto dipende sempre dalla maggioranza!
Bologna dovrebbe essere *abbastanza* centrale, un buon compromesso per accontentare tutti
purtroppo MAT ti devo dare torto!io per esempio abito in Sardegna e mi verrebbe in salita anche se si dovesse fare a Roma!

L'idea mia piace veramente molto, poter incotrare tutti (o quelli che vengono) per bere e mangiare qualcosa insieme però purtroppo sono vincolato dal mare e per venire in macchina tra andata e rientro ci scappano circa 200€ sperando che ci sia anche la benzina ma non ne son sicuro!

Se lo fatte vi auguro veramente di divertirvi molto!io questa volta non posso venire (spero per voi che facciate qualcosa, e se i bevetevi una bella birra a nome mio!) per mancanza di soldi!però se i farà nuovamente in futuro sperò di poter far parte del gruppo!

ciauzzzzzzz
Shin

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

Eh Shin, so bene che ci sono anche utenti isolani su questo forum, ma allora non potremmo mai trovare un punto d'incontro per tutti. Secondo te quale città sarebbe più centrale piuttosto che Bologna?

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

MAT ha scritto:Eh Shin, so bene che ci sono anche utenti isolani su questo forum, ma allora non potremmo mai trovare un punto d'incontro per tutti. Secondo te quale città sarebbe più centrale piuttosto che Bologna?
Qui state facendo i conti senza l'oste non credete?

Shin
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da Shin »

MAT ha scritto:Eh Shin, so bene che ci sono anche utenti isolani su questo forum, ma allora non potremmo mai trovare un punto d'incontro per tutti. Secondo te quale città sarebbe più centrale piuttosto che Bologna?
sinceramente ora come ora non ti so dare risposta per il motivo sopra citato!...personalmente penserei piu a una città che si trova a metà dello stivale!non chiedermi quale perchè non te ne so dire!bisognerebbe conoscere l'abitazione di tutti gli utenti per poter stilare una classifica delle cità che si potrebbero nominare, non pensi?
Qui state facendo i conti senza l'oste non credete?
intendi lorys?

hendrixiano
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Bisognerebbe fare un'elenco di tutte le persone che sono intenzionate a venire e poi decidere il posto! :D

NaiC
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da NaiC »

Sabato e Domenica io ci sono di sicuro... gli altri giorni sono in giro per l'Italia e non posso...

Dite un luogo qualsiasi e io ci sono...

Sidereus
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Sidereus »

a me piacerebbe tantissimo venire........
A Bologna mi va bene

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Propio ieri parlavo con Lorys di riproporre il raduno, però ragazzi non facciamo come la volta scorsa, partiti in 50 e rimasti in 4...
Per me Bo va bene

Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sawk »

si può fare un raduno....ovviamente decidere tutti insieme il luogo sarebbe la cosa migliore

teme
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da teme »

Anche io sarei felicissimo di fare un raduno, e a dirla tutta se trovo ospitalità non mi pongo nemmeno problemi....L'unico guaio sono gli esami, fra circa 15 giorni inizio con la sessione e quindi in parole povere se ne parla dopo natale...Casomai se ci troviamo io ci sono, sennò se ne parla alla seconda edizione

absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

OhiOhiOhi ha scritto:si può fare un raduno....ovviamente decidere tutti insieme il luogo sarebbe la cosa migliore
mannaggia a voi... a vedere le foto di fluxbox mi mettete voglias di rimetterlo... :P

Rispondi