VLC-Useless, help.

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
tux
Linux 2.x
Linux 2.x

VLC-Useless, help.

Messaggio da tux »

Ho installato tutti i pacchetti di cui sopra, e nonostante tutto continuo ad avere questi messaggio di errore:

/home/tux/vlc -I skins2

VLC media player 0.8.1 Janus
libhal.c 644 : Error connecting to system bus: Failed to connect to socket /var/run/dbus/system_bus_socket: No such file or directory
[00000223] main dialogs provider error: no dialogs provider module matched "any"
[00000220] skins2 interface error: No suitable dialogs provider found
[00000220] skins2 interface: skin: VLC OSX Interface author: BigBen

si avvia ma non riesco a modificare le preferenze non apre alcuna finestra, da ' sempre errore skins2.

useless
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da useless »

non hai fatto partire dbus. dovrebbe esserci un rc.messagebus, aggiungilo a rc.local.

tux
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da tux »

Grazie, useless, ma ho risolto ricompilando da source , ciao' .

infinito
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da infinito »

anche io ho installato vlc da sorgenti xke' il .tgz mi da errore di istruzione illegale...ma solo che ho dovuto disabilitare gli ffmeg in quanto durante la compilazione mi da un errore su un .h di ffmeg ,solo che adesso vlc parte ,ha la skin si sente benissimo, ma non si vede il video...

Rispondi